Il Benigni scomparso

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
benigni_scomparso.jpg

"Benigni!!!! Bischeraccio, tu che nel dicembre 2012 leggevi la Costituzione italiana alla Rai definendola "la piu' bella del Mondo" ora che un tuo conterraneo, toscanaccio come te, tal Renzi ed un partito a te caro, il Pd, la stanno sfasciando, se ci sei batti un colpo! O dove sei bischeraccio? Nell'inferno del Dante o nel paradiso del Renzi? Batti un colpo! Sarebbe gradito! Benigni!!!!"
Lalla M., Arezzo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • david rodino (berlinando) Utente certificato 3 anni fa mostra
    Benigni haa sempre commentato la prima parte della Costituzione che non verrá toccata. Rincoglioniti!
    • Inca Tsato 3 anni fa mostra
      la tua IGNORANZA e' talmente abissale da non capire che se modificheranno l'Art. 138 nel modo in cui vogliono (poi ti informarai a cosa serve perche' non credo proprio che tu lo sappia) LA COSTITUZIONE DIVENTERA' UN PEZZA DI CARTA STRACCIA MODIFICABILE A PIACIMENTO, COME UNA LEGGE ORDINARIA, A BOTTE DI MAGGIORANZA e questo riguarda anche la "prima parte" che ti piace tanto citare e di cui sicuramente non saprai neanche le prime righe, senza fare qualche copincolla
    • Mauro Bellaspica 3 anni fa mostra
      Se togli la Sovranità al popolo quale articolo della Costituzione è intaccato caro rincoglionito servo di mafiosi?
    • guido c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sempre costituzione è
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus