La tassa sulla prima casa deve essere abolita!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

abolire_tasi.jpg

intervento di Rosario Trefiletti, Presidente di Federconsumatori

"Circa l’80-81% delle famiglie italiane sono proprietarie della prima casa. Questa casa è ben tassata oltre a tutte le altre questioni, perché si potrebbero citare anche le tasse sui rifiuti. Questa tassa, particolarmente odiosa, farà incassare 4,4 - 5 miliardi di euro allo Stato.

VIDEO Tasse sulla casa: quanto ci guadagna lo Stato?

Sulle tasse sulla casa noi non abbiamo un’opinione in merito al fatto che ci siano, quante ce ne siano, o altre posizioni che sono espresse nel dibattito politico. Noi lo diciamo da sempre: noi siamo contrarissimi a una tassa sulla prima casa. Ecco perché se ci sono forze politiche come il M5S che è su queste posizioni, non ci fa altro che piacere!" Rosario Trefiletti (Presidente di Federconsumatori)"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus