Conferenza stampa M5S: rendicontiamo le caramelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Conferenza stampa M5S del 19 marzo 2013
(01:53)
ConferenzaStampaH11.jpg

"E' arrivato il momento di dare dimensione alle preoccupazioni di Lamberto Dini e Beppe Pisanu. E' giunta l'ora di "rendicontare le caramelle" e, dunque di portare le istanze di quel 25 e passa per cento di elettori che ha votato il Movimento 5 stelle. Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato. Dopo la nomina della presidente della Camera Laura Boldrini siamo a una prima giornata cruciale. Oggi, martedì, alle 18, a Montecitorio ci sarà la prima conferenza dei Capigruppo. Si parlerà della composizione dell'Ufficio di Presidenza che verrà votato in aula giovedì, decidere le nomine dei suoi vicepresidenti e soprattutto scegliere i questori: veri e propri controllori dei conti alla Camera. Noi cittadini del Movimento 5 Stelle presenteremo i nostri candidati per tutti questi ruoli perché vogliamo essere protagonisti del rinnovamento che abbiamo promesso in campagna elettorale. Vogliamo partecipare alle decisioni che si prendono al chiuso delle stanze dei bottoni, per rispetto della volontà popolare che ci ha scelto. Vorremmo filmare tutto e diffondere via web le riunioni, ma per ora, con le stringenti regole in vigore nei palazzi romani, non è possibile.
Intanto, stamattina, alle 11:00, terremo una conferenza stampa a Montecitorio. Parleremo di come intendiamo muoverci in vista della riunione dei Capigruppo. Trasmetteremo l'evento in diretta streaming. Il web è, e rimarrà, il nostro strumento privilegiato di contatto e di relazione con gli elettori per tutta la durata del nostro mandato. Confermiamo il nostro rifiuto a partecipare ai talk show televisivi. In tivù ci andremo solo se avremo la possibilità di parlare di idee e programmi o se avremo bisogno di spiegare ai cittadini gli imbrogli perpetrati ai loro danni. L'impronta che vogliamo dare a questa nostra prima esperienza nelle istituzioni di governo è un'azione di rinnovamento che questo Paese non ha mai conosciuto in passato. Lamberto Dini, per inciso, non ci ha ancora svelato nulla di cosa sa del Copasir, il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica di cui accennava qualche giorno fa. Attendiamo (s)fiduciosi." Roberta Lombardi, capogruppo portavoce M5S alla Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Walter Messa 4 anni fa mostra
    BASTA CON STA FINTA DEMOCRAZIA DITTATORIALE , RIBELLIAMOCI IN MASSA,E RIPRENDIAMOCI LE NOSTRE VITE,CHE A CAUSA DEI POLITICI DEGL'ULTIMI 30 ANNI NON VALGONO PIU' UN CAZZO. ITALIANUCCI REAGIAMO CON VIGORE CON ATTI CONCRETI,COME SPACCARE FACCE A STI STRONZI LADRI CHE HANNO RUBATO I NOSTRI SOLDI ,LA NOSTRA LIBERTA,DIGNITA,DEMOCRAZIA, SOVRANITA',FUTURO, E SOPRATUTTO STANNO UCCIDENDO I NOSTRI FIGLI,STATE TUTTI MOLTO ATTENTI PERCHE' DOPO IL M5S CI SARA SOLO UNA TITANICA,DEVASTANTE,ORRIBILE,GUERRA CIVILE.STA A TUTTI GLI ITALIANI NEL SOSTENERE IL MOVIMENTO 5 STELLE E I RAGAZZI IN PARLAMENTO CHE RIMANGONO GL'UNICI GESTORI,RICOSTITUENTI DEI NOSTRI DIRITTI ,EVITANDO UNA CATASTROFICA GUERRA.SVEGLIATEMI ITALIANI RINCOGLIONITI...VOGLIONO LASCIARVI MORIRE DERUBANDOVI DELLE ULTIME POCHE COSE RIMASTOVI ,PROPRIO PERCHE' NON POSSONO RIMEDIARE A NULLA DEGL'IMMENSI DANNI DA LORO CREATOCI,PER QUESTO NON VOGLIONO GOVERNARE ,GIUSTIFICANDOSI A LEGGI DI STA MINCHIA,PRESTO SCAPPERANNO NELLE LORO ISOLE FELICI CON I NOSTRI SOLDI, E VOI STATE ANCORA PENSANDO CHE I PARTITI CON I MAFIOSI POLITICI DENTRO ,UMANAMENTE POSSONO RISOLVERE I CRIMINI DEVASTANTI DA LORO COMPIUTI.DOPO 30 ANNI CHE VI HANNO PRESO PER IL CULO , OPPURE VI HANNO COMPRATO CON IL VOSTRO POSTICINO DI LAVORO PARASSITARIO , CREDETE ANCORA A TUTTO STO SQUALLORE LIQUAMOSO FETIDO CHE ESCE DALLE LORO PUTRIDE BOCCHE . SVEGIATEVIIIIIIII!!!!!
  • simone stellini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Poche parole. Chiare e semplici. Questo è il moVimento. Se non ci vogliomo in Parlamento ...non c'e' problemi ,scendiamo in piazza ma stavolta non gli conviene
    • Giuditta Arcangeli Utente certificato 4 anni fa mostra
      il blog è pieno di fascisti, che ormai sbraitano allegramente. Qualcuno di loro è stato eliminato perchè comparivano parole come purga, forconi, ve la faremo pagare, e giù discorrendo.
    • Barba Figlio Utente certificato 4 anni fa mostra
      Minacce, mi ricorda anni passati
    • simone stellini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Camillo, GODO a vedervi rodere cosi'.....oh sii!! Vai da il tuo padrone d'alema,il compagno in barca a vela da 2 milioni di euro....
    • Ottaviano Augusto Utente certificato 4 anni fa mostra
      ANDIAMO IN PIAZZA PER ROMPERE IL CULO AL PD ED AL PDL , LADRI ENTRAMBI, CANI ROGNOSI ENTRAMBI
    • camillo- v. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Si, scendi in piazza, il 23, cosi' manifesti insieme al pdl.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus