Comunicato politico numero cinquantaquattro

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

candidature_europee_m5s_.jpg

Il MoVimento 5 Stelle (M5S) promuove la partecipazione alle elezioni europee 2014, attraverso la presentazione sotto il simbolo di liste di candidati scelti in Rete secondo le seguenti regole.
I candidati dovranno essere in possesso dei necessari requisiti di candidabilità e dovranno aderire al Codice di comportamento dei candidati e degli eletti del MoVimento 5 Stelle al Parlamento Europeo.
La selezione dei candidati verrà effettuata attraverso votazione in Rete a cui potranno partecipare gli aderenti al MoVimento 5 Stelle aventi i requisiti, secondo l'apposita procedura di selezione dei candidati e formazione delle liste.
Beppe Grillo, quale capo politico del MoVimento 5 Stelle e suo rappresentante, si occuperà degli adempimenti tecnico-burocratici necessari a consentire l'effettiva presentazione e partecipazione alle prossime elezioni europee 2014 delle liste dei candidati scelti in Rete, avvalendosi a tal fine di un gruppo di iscritti al MoVimento 5 Stelle che si sono resi disponibili a farsi carico di detti adempimenti, rinunziando preventivamente a presentare la propria candidatura alle prossime elezioni europee.
Se pensi di rispettare i requisiti e vuoi candidarti puoi farlo da qui: http://goo.gl/rfSHXS. E' possibile accettare o rifiutare la candidatura fino a venerdì 28 marzo alle ore 14.00.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Adbul Mustafa Aziz Utente certificato 3 anni fa mostra
    la mia ditta chiude come stanno del resto chiudendo tutte le fabbriche italiane, l'hanno venduta ai foresti. pensavo che votando 5 stelle ci fosse un minimo di interesse per questi problemi, ma poi ho visto che una si chiede se esistono le sirene, l'altro vuole fare il corso di mandolino a scuola e allora mi sono detto : povero fesso che son stato a dar il voto a dei fumati con la zucca vuota!!!
    • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      A Mustafà ... nun ce provà!
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      povero troll,ci ha provatoooo
    • uno di noi 3 anni fa mostra
      non ti preoccupare, ora c'è "il bomba" che risolve tutti i tuoi problemi con la politica del faree
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      a me sembra solo che ti sia chiuso il cervello!!!!ora vai a magnare qualcosa dai e attento alla glicemia...
  • Armando Gariboldi Utente certificato 3 anni fa mostra
    per la felicita' di grillini e sinistroidi dediti al pacifistume coi soldi degli altrei, si teme l'invasione dell'italia nei prossimi mesi prima dell'estate Il rimedio c'è e consiste nel blocco navale dei porti da cui si organizza tratta dei clandestini. Si richieda di modificare i termini della dispendiosa operazione "Mare Nostrum", che dovrà servire a scortare i barconi degli scafisti nei porti di partenza nordafricani (peraltro assai più vicini, visto che le nostre navi arrivano fin quasi alle coste libiche!) e di certo non verso un porto commerciale e militare strategico come il porto di Augusta; si richieda inoltre di introdurre il criterio per il quale nessun centro di accoglienza può sorgere laddove già disoccupazione, inquinamento e debiti vessano la comunità locale. I paventati centri di accoglienza generano rischi per l'ordine, la sicurezza e la sanità pubblica ormai evidenti. Rischiano di vanificare ogni prospettiva di rilancio turistico, scoraggiare l'iniziativa imprenditoriale privata e azzerare il valore di case e terreni nei comuni interessati. Infine per i buonisti a tutti i costi ed i missionari in servizio permanente non mancherebbe l'alternativa: i primi aprano le case ai nostri disoccupati e sfrattati; i secondi vadano ad aiutare i migranti nei loro Paesi di origine.
  • Luca 3 anni fa mostra
    Una volta mi sono lanciato con il paracadute tondo e sono finito sopra il paracadute gonfio di quello sotto, al momento avevo l'impressione che mi ci sarei infilato dentro, invece come per miracolo della scienza, la parte superiore dei paracaduti tondi in volo è rigida e due, tre passi di corsa e mi sono ributtato nel vuoto prima che il mio finisse di sgonfiarsi, come mi avevano addestrato per questa evenienza, altro che droghe, adrenalina pura
  • Grillo il monarca 3 anni fa mostra
    Grillo: "Io sono il capo politico e il rappresentante del MoVimento 5 Stelle". Grulli: "Sì, badrone! Gomanda e ogni duo ordine sarà eseguido!" Povere marionette asservite e sottomesse... Il vostro potere decisionale è praticamente pari ad un peto emesso dal vostro veneratissimo santone! BUAHAHAHAHAHAHAHH!!!
  • Fatima Trollo 3 anni fa mostra
    PERCHE' FARSI RIMBORSARE DAI CITTADINI ANCHE LE CENE CON TRAVAGLIO? PERCHE' FARSI RIMBORSARE LE CENE CON AVVOCATI O URBANISTI? CHISSA' QUANTO COSTANO LE LORO CONSULENZE FUORI ORARIO DI LAVORO! VEDO CHE GLI INCONTRI FUORI ORARIO DI LAVORO COINCIDENTI CON CENE SONO UNA ABITUDINE CONSOLIDATA!
  • Fatima Trollo 3 anni fa mostra
    Luigi Gallo: il grillino che vuole insegnare nelle scuole medie il mandolino. Per legge PER LEGGE GLIELO SUONEREI SULLA CAPOCCIA!
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma va a farti benedire
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Eppure ha un senso, tremendo. Pizza, Spaghetti e... MAndolino, appunto. Rammenta: effetto FArfalla. Nulla accade per CAso. Il Puzzle si Ricompone.
  • Armando Gariboldi Utente certificato 3 anni fa mostra
    hei, grilli di vincere e vinceremo ... ma questo e' uno dei vostri ? Luigi Gallo: il grillino che vuole insegnare nelle scuole medie il mandolino. Per legge adesso capisco perche' tutti si vogliono candidare nella politica grillina: e quando trovano un'altra occasione per passare da straccioni a milionari gratis senza far fatica ?
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      guarda caro, probabilmente è una stronzata. Però ne abbiamo di strada da fare per raggiungere le decine di migliaia fatte dai tuoi. Sei piddidiota o berlusconazzo? O sei con svendola? No, tu devi essere legaiolo. Pensa alle imbecillità dei tuoi.
  • Fatima Trollo 3 anni fa mostra
    PERCHE' FARSI RIMBORSARE DAI CITTADINI ANCHE LE CENE CON TRAVAGLIO? PERCHE' FARSI RIMBORSARE LE CENE CON AVVOCATI O URBANISTI? CHISSA' QUANTO COSTANO LE LORO CONSULENZE FUORI ORARIO DI LAVORO! VEDO CHE GLI INCONTRI FUORI ORARIO DI LAVORO COINCIDENTI CON CENE SONO UNA ABITUDINE CONSOLIDATA!
  • Fatima Trollo 3 anni fa mostra
    SARO' BREVE E CIRCONCISO BUAH AH AH AH AH AH AH AH AH DELLA SERIE: "IL PIU' SCEMO E' LAUREATO"
  • Armando Gariboldi Utente certificato 3 anni fa mostra
    da circa 5 mesi la stazione di Cadorna è diventata un Suk. Decine di venditori abusivi occupano il corridoio centrale di ingresso. Ieri sera, vuoi per l'afflusso più alto del dovuto, vuoi perché un gruppo di signore stava occupando spazio utile per scegliersi un ombrello dal lenzuolo steso a terra, si è formato l'effetto tappo. Le scale della metro vomitavano vagonate di persone che si incolonnavano passando per la galleria centrale di Cadorna. Sono andato con fatica al famigerato Customer Care, passando in mezzo a due bancarelle di cartone. Mi hanno detto che loro hanno già segnalato la situazione alla Polfer ma che non ci possono fare niente. Vado a quei simpatici armadi che si trovano vicino ai tornelli, quelli con la scritta "Protection" sulla schiena. Interrompo la loro conversazione, mi dicono che non ci possono fare nulla che se ne occupa la Polfer. Allora chiedo dove sia questa misteriosa entità evanescente dal nome Polfer. Niente di più facile, nella galleria sul lato destro della stazione. Mi viene una domanda: Ma se la Polfer presidia la stazione con addirittura un ufficio perché deve andare un viaggiatore a fargli presente che l'atrio di accesso ai tornelli e il corridoio centrale sembrano un Suk, con frequenti risse verbali e spintoni per contendersi pochi metri quadrati nella galleria centrale? Non lo vedono, non ci sono? Dov'è la Polfer? Milano Cadorna non è la Grand Central Station, ci mancherebbe, non pretendo tanto. È semplicemente un posto dove vari dipendenti anziché preoccuparsi di erogare un servizio e garantire la sicurezza si fanno semplicemente i cazzi loro, chiacchierando e rimbalzando la gente come me che sinceramente ne ha i coglioni pieni di questo paese dalle troppe regole e con una stazione ridotta ad una Medina nella variante più partenopea del termine. Ritorno sfiduciato a casa. Ad una stazione sale un gruppo di foresti che ad alta voce ammette di non fare mai il biglietto, tanto non passano mai..
  • gvluhy .jbjk 3 anni fa mostra
    Dolce Gabbana , la giustizia è uguale per tutti grazie a questa bella magistratura italiana che piace tanto a Travaglio e Grillo. Avete sulla coscienza migliaia di morti altro che le regole valgono per tutti.
  • Lorenzo Pazzini 3 anni fa mostra
    Io mi candido e spero che in tanti di voi mi votate. sto facendo un corso di inglese e di tempo a disposizione ne ho visto che sono in cassa integrazione. Io vi garantisco il reddito di cittadinanza e l'assunzione come accompagnatrici nel caso della mia elezione a ragazze del movimento. Giuro che farò tutto quello che dice Beppe e pertanto mi candido. Votatemi il mio programma è quello di Beppe e promuoverò il reddito di cittadinanza, un euro più giusto e rinuncerò a parte dello stipendio anche se mi fa comodo! vinciamo noi!
  • francesco defilippo 3 anni fa mostra
    Ti avevo votato ma dopo l'ultima castroneria dei deputati 5 stalle saro' breve e circonciso: vaffanculo.
    • Daniele . Utente certificato 3 anni fa mostra
      non hai votato nessuno,massimo che avrai fatto,è stato giocare a pes con renzi,non fate più ridere a nessuno del blog,finti-delusi.
    • F F (thats all folks) Utente certificato 3 anni fa mostra
      In culo a te italico dormiente ... VOTA E FA VOTARE MOVIMENTO 5 STELLE !! VINCIAMO NOI!!!
  • franco selmin Utente certificato 3 anni fa mostra
    Posto che da almeno 15 anni,all'interno del mio albo professionale dei periti agrari(perchè qua tutti se la prendono con i politici ma nessuno guarda la palude esterna,collusa e connivente), propongo e sostengo :massimo 2 mandati e a 50 anni INELEGGIBILITA';posto che sono oltre questi parametri,; NON CAPISCO:candidabili quelli iscritti entro una certa data e "certificati" entro una tale data. Mi sembra un pò poco come vaglio.Magari conoscere bene almeno una altra lingua ufficiale della UE. Magari conoscere qualcosa della UE. Magari mi sbaglio,visto la qualità\volontà dei ns eletti in parlamento ma almeno alcunbi paletti qualitativi si dovrebbero mettere.Che non salti fuori un'altro pasticcio\Sardegna.
  • Dario Fe Utente certificato 3 anni fa mostra
    Voterò per noi. Ma a queste condizioni non mi candiderò mai: "Laddove si manifestasse la possibilità di costituire in seno al Parlamento europeo un gruppo politico con deputati di altri Paesi europei che condividano i valori fondamentali del MoVimento 5 Stelle verrá fatto su proposta di Beppe Grillo, in qualità di capo politico del M5S, e ratificata tramite votazione in Rete da parte degli iscritti al M5S. Ogni deputato si impegna a prescegliere e designare due dei predetti assistenti di propria competenza fra i soggetti indicati come componenti del “gruppo di comunicazione M5S” da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio. La consistenza del “gruppo di comunicazione”, in termini di organizzazione, strumenti, scelta dei membri e del coordinatore, sarà definita da Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio." O Beppe! Uno vale uno???
  • Fabio B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    ...e Grillo assunse definitivamente pieni poteri in qualità di "capo politico del MoVimento 5 Stelle e suo rappresentante"
    • pier p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Come renzi e berlusconi ??????
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma almeno informati prima di scrivere!!!almeno un pochino!!e leggi sopra dai...
  • claudio n. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mah, ho provato di nuovo a fare login e mi dice ancora "login invalide". Sono stufo di questa storia, che non posso votare e nemmeno candidarmi per la vostra burocrazia ottusa. Ho ri-mandato tutti i miei documenti ma non ho ricevuto nessun riscontro. Una cosa così non mi era mai capitata. Mi sono rotto i maroni,sono deluso e va a finire che non voto, nemmeno il 5 stelle. E non dite che non vi interessa, a me hanno sempre insegnato che anche un solo voto è importante. Perdere voti per la burocrazia inefficiente è da salami, ma è quello che sta capitando.
    • claudio n. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grazie Alessandro, proverò ancora, ma è difficile vincerla contro il "muro di gomma". Ho avuto un riscontro dallo staff che mi diceva di mettere a posto la foto della patente, non leggibile. Fatto questo e mandato il nuovo documento, con nuova residenza, ma da allora silenzio assoluto. Sono passati mesi, faccio presente di essere iscritto già dal 2009. Questa passività della burocrazia interna mi fa passare la voglia di partecipare.Vedremo.Ciao.
    • alessandro sapere Utente certificato 3 anni fa mostra
      cIAO SE POSSO AIUTARTI è CAPITATO PURE A ME,TI GIURO PURTROPPO CHE HO PENATO PURE IO PER DECINE DI MAIL,HO PURE TELEFONATO ALLA CASALEGGIO. ALLORA INIZIA A FARE UN Pò DI VOLTE IL RECUPERO PASSWORD E CONTEMPORANEAMENTE FAI LA SEGNALAZIONE DAL BLOG NON DAL PORTALE PIù DI QUALCHE VOLTA. A ME SI è SBLOCCATO FACENDO IL RECUPERO PASSWORD ,POI DOPO UNA SETTIMANA MI HANNO RISPOSTO E RIPRISTINATO NOME UTENTE .FAI COSI .A PRESTO
  • Alberto Cattorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    SBARCHI A LAMPEDUSA: IN 30 ALLOGGIATI IN HOTEL A MONTESILVANO MONTESILVANO COME MOLTISSIME ALTRE CITTA' ITALIANE: alloggiati in un hotel tra somali eritrei africani vari , mediorientali sbarcati nei giorni scorsi a Lampedusa. Sono arrivati in aereo da Trapani e poi sono stati sistemati, tramite la prefettura, nella struttura ricettiva della citta' adriatica. Per il permesso di soggiorno dovranno recarsi in questura. Altri stranieri sono stati collocati CIUMBIA!!!: Per il permesso di soggiorno dovranno recarsi in questura. QUESTI ARRIVANO, INCASSANO IL KIT GIORNALIERO, VENGONO MESSI NEGLI HOTEL E IN PIU' PASSANO DIRETTAMENTE A PRENDERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO: MA ALLORA SIAMO PROPRIO DEI FESSI!!! VORRA' DIRE CHE QUANDO I NERI PRENDERANNO POSSESSO DELL'ITALIA, CHIEDEREMO CHE I PRIMI AD ESSERE CANNIBALIZZATI O COTTI NEL PENTOLONE, SIANO I BUONISTI, GRILLI, SINISTRI , SBANDIERATORI DELLA PACE SEGUITI DALLA PLETORIA DI STATALI FANCAZZISTI PROIMMIGRAZIONE.. PROIMMIGRATI IN QUANTO LO STIPENDIO , SOVRADIMENSIONATO, E' SICURO PER TUTTA LA VITA !!!
    • OPS Roma 3 anni fa mostra
      Credo di sapere in quali alberghi. Il primo a riceverli si trova sulla strada stalale per Pescara, fronte mare. Si mangia bene ed abbondante.
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
      CAmbia Broda. PAssa a quello di GAllina Vecchia... ;)
  • Alberto Cattorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    ieri: Infine, è stato cancellato un articolo di un Regio decreto del 1931 secondo il quale il personale di ferrovie, tramvie, autolinee e linee di navigazione interna doveva essere necessariamente cittadino italiano. Si tratta di una norma d’altri tempi, che già diversi tribunali avevano dichiarato implicitamente abrogata, perché discriminatoria. mi sembra piu' che giusto : i pochi lavori rimasti dobbiamo passarli ai foresti perche' altrimenti ci etichettano come razzisti ... e i poeti con voglia di lavorare saltami adosso del tipo rossi sinistri grillini fancazzisti sotto lo stato e pacifistume vario ..potrebbero andare in depressione al sentire questa parola!!
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sciocco, non capisci nemmeno quando voglion porti una Ciambella... Ai Polentoni padani, descolarizzati, AnalFabeti, crapuloni, qualche possibilita' d'impiego, no? Dallo stato di PAdania, orde di Extraparlamentari cornuti si riversan famelici ...
  • Alberto Cattorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    scusate, e' qui che ci si puo' candidare online per prendersi lo stipendio da parlamentare europeo senza lavorare ?
    • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      intanto l'Europa con le lobby decide anche il tuo futuro; ma tu vai avanti con le battute....!
    • GIANNI PARLANTE Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sì, Sì, CANDIDATI, POI TI VOTERO'.
    • enrico w. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sì, è qui. MA ti consiglio posti dove PAgan di piu'. Addirittura la Lega ti regala Diamanti e LAuree Albanesi per i tuoi Figli. :)
    • paoloest21 3 anni fa mostra
      no, devi andare al pdpdl+lega et similia
  • Alberto Cattorini Utente certificato 3 anni fa mostra
    Gli sbarchi? Un'invasione di Stato : Finchè non diventano rifugiati, sono clandestini, e noi gli diamo 40 €/giorno. “Opposizione durissima contro l’abolizione del reato di clandestinità” Migranti e profughi soccorsi in questi giorni e accolti in tutta Italia sono, fino a prova contraria, clandestini. Lo Stato spende soldi per favorire un’invasione. E la Lega farà le barricate contro l’abolizione del reato di immigrazione clandestina. Convinzioni e programma espressi chiaramente ieri da N.Molteni, capogruppo della Lega durante la discussione in Aula sulla linee generali del disegno di legge delega sulle pene alternative. Un testo che, tra le altre cose, depenalizza l’ingresso e il soggiorno illegale in Italia. vediamo in questi giorni cosa sta accadendo, le politiche di accoglienza, le politiche buoniste nei confronti dell'immigrazione clandestina”. Il deputato leghista ha puntato il dito contro “i numerosi sbarchi, le politiche di accoglienza, gli immigrati clandestini e non rifugiati politici, perché lo status di rifugiato politico viene acquisito dopo che viene concesso il diritto d'asilo, quindi in questo caso stiamo parlando di immigrati clandestini che vengono poi alloggiati nei territori, senza averlo concordato con le autonomie locali. Ci sono immigrati clandestini ai quali vengono concessi 40 € per il vitto, per l'alloggio, 15 € di ricariche telefoniche e voi volete abolire il reato di immigrazione clandestina”. “Stiamo passando da un'evasione di Stato, da un vero e proprio indulto mascherato, l'ennesimo indulto mascherato, a una vera e propria invasione di Stato”.”Vi disinteressate della sicurezza dei cittadini, ve ne fregate della sicurezza dei cittadini, tanto che andate a tagliare le risorse alle forze dell'ordine. Ci penseremo noi della Lega a portare in questo Parlamento la voce dei cittadini per bene. Altro che 80 € nelle buste paga dei lavoratori: Voi qui state dando soldi a criminali, a delinquenti e clandestini!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus