Una firma per Bassano del Grappa a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bassano5stelle.jpg

"Ci rivolgiamo a tutti i bassanesi: il Movimento 5 Stelle non si nasconde dietro un dito. Un fatto di assoluta gravità ha coinvolto la lista presentata per le prossime elezioni comunali. Avevamo una persona indagata in lista: ora non c’è più. Non accettiamo nessun compromesso. La nostra è una ferma e decisa presa di posizione, perché crediamo in una politica trasparente e ci affidiamo alla magistratura. Ma tutto questo non spegne il desiderio e la volontà di partecipare alla vita politica del comune di Bassano Del Grappa. Ci stiamo battendo e ci batteremo fino all’ultimo secondo disponibile per presentare nuovamente la lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali. Si raccolgono le firme il 24 e il 25 aprile, poi scade il termine.
24 aprile dalle 19.30 alle 23.00 sala Tolio in via Jacopo Da Ponte
25 aprile dalle 9.00 alle 13.00 c/o Caffè dei Libri in vicolo Gamba
25 aprile dalle 13.00 alle 20.30 Piazzetta Montevecchio
Abbiamo poche ore a disposizione, venite a trovarci e aiutiamoci a presentare la lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali a Bassano del Grappa.
#VinciamoNoi" M5S Bassano del Grappa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • guido ligazzolo Utente certificato 3 anni fa
    mi auguro che possiate aver raccolto le firme necessarie!
  • remo rossi 3 anni fa
    Che strano il popolo italiano, da la nazione ad un comico per farsi governare da un gruppo di persone votate da dipendenti web.
    • Fabrizio C. Utente certificato 3 anni fa
      Che strano il popolo italiota, ha dato il paese ad un nano pedofilo, evasore, condannato, per vent'anni (con l'alleanza benedetta del pdmenoelle) e ci ritroviamo gente come te sorpresa dal web. Ti ricordo che Obama alla sua prima candidatura ha fatto del web la sua "arma" per convincere il popolo americano ad eleggerlo poi a Presidente...poveri noi
    • Daniel S. 3 anni fa
      Se siamo arrivati a questo, la colpa è di quelli che sei andato a votare. E meno male che c'è, il comico.
    • Stefano Montini 3 anni fa
      Credo che anche tu abbia delle doti comiche
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLLE BASSANO
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    E dai Bassano , fai vedere quanto sei libero !!!
  • Alessandro B. Utente certificato 3 anni fa
    Cari pentastellati di Bassano, in bocca al lupo per le prossime Comunali: avete reagito con prontezza dimostrando ancora una volta la differenza abissale che separa il M5S dai partiti. Avanti così, nessun compromesso.
  • Enzo 3 anni fa
    Suppongo che riguarda questo fatto di cronaca? http://tinyurl.com/mseps58 ... Comunque non avevo dubbi che immediatamente prendevate provvedimenti, al contrario di altri, indagati se non condannati, siti in parlmento, in senato ecc. Le pecore nere ci sono sempre, la differenza e' che il M5S agisce immediatamente!
  • virus 1953 3 anni fa
    Grandi gli stellati di Bassano, tanti auguri.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus