Una firma per Bassano del Grappa a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bassano5stelle.jpg

"Ci rivolgiamo a tutti i bassanesi: il Movimento 5 Stelle non si nasconde dietro un dito. Un fatto di assoluta gravità ha coinvolto la lista presentata per le prossime elezioni comunali. Avevamo una persona indagata in lista: ora non c’è più. Non accettiamo nessun compromesso. La nostra è una ferma e decisa presa di posizione, perché crediamo in una politica trasparente e ci affidiamo alla magistratura. Ma tutto questo non spegne il desiderio e la volontà di partecipare alla vita politica del comune di Bassano Del Grappa. Ci stiamo battendo e ci batteremo fino all’ultimo secondo disponibile per presentare nuovamente la lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali. Si raccolgono le firme il 24 e il 25 aprile, poi scade il termine.
24 aprile dalle 19.30 alle 23.00 sala Tolio in via Jacopo Da Ponte
25 aprile dalle 9.00 alle 13.00 c/o Caffè dei Libri in vicolo Gamba
25 aprile dalle 13.00 alle 20.30 Piazzetta Montevecchio
Abbiamo poche ore a disposizione, venite a trovarci e aiutiamoci a presentare la lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali a Bassano del Grappa.
#VinciamoNoi" M5S Bassano del Grappa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus