La #PdCondicio della RAI

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

L’imparzialità non è di casa alla Rai. La tv pubblica usa due pesi e due misure a seconda che abbia a che fare con un partito gradito o meno, ma da quando è diventata renziana il vizietto di avere un occhio di riguardo per gli amici è diventato la regola.

Nelle trasmissioni televisive RAI funziona così: se si parla delle magagne di Renzi e del suo partito, c’è sempre un esponente PD a cui dare la parola per replicare e difendersi. E la giustificazione è sempre la stessa: “c’è la par condicio!”. Ma la par condicio non vale solo durante il periodo elettorale? E se si decide di applicare sempre il principio sacrosanto di dare un’informazione bilanciata e completa, perchè vale solo per alcuni e altri no? Perchè è la #PdCondicio!

Quando si sparla del MoVimento 5 Stelle, la ‘par condicio’ invocata sopra non vale un fico secco: spazio solo agli esponenti del PD senza uno straccio di contraddittorio, liberi di urlare ai quattro venti ogni tipo di falsità sul Movimento. Abbiamo visto ore e ore di trasmissioni sul MoVimento 5 Stelle senza che qualcuno dei portavoce potesse replicare. #PdCondicio!

Lo abbiamo visto anche oggi, all’indomani della porcata che il PD ha fatto in Senato, salvando dalla decadenza il senatore forzista Augusto Minzolini, condannato in via definitiva. Guai a invitare in trasmissione Luigi Di Maio senza concedere lo stesso spazio a una piddina inferocita come la Morani! La Rai non ha nessuna intenzione di correre il rischio che i telespettatori sappiano cosa succede in Parlamento alla faccia loro. #PdCondicio!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gianfranco Rambaldi Utente certificato 17 ore fa
    A mio modesto avviso andrebbe avviato un processo per alto tradimento del colle e del palazzo insieme alle istituzioni e partiti...Consob Banca d'Italia; Abii, IInps, Rai e via via il resto. L'ONU, l'UNIONE EUROPEA , L'iistituzione di un tribunale internazionale, l'OMS, la FAO potrebbero essere un togliere qualsiasi arroganza, saccenza e supponenza a questi monarchi della sovranita' popolare conquistqtq nella storia.
  • ROLANDO 01 garcia Utente certificato ieri
    INFORMAZIONI Prestare particolare attenzione a quelli che contattato per ricevere il prestito. Tu sei più il CREDIT MUTUEL bank indirizzo è: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com Un sacco di falsi mutuante è font speso per banca CRÉDIT MUTUEL con un falso indirizzo e-mail. caduta non in loro digiuno se avete bisogno di finanziamento ho preso a contattato la banca su questa mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com
  • leonardo prudo davila Utente certificato 2 giorni fa
    Ciao cara popolazione. Che sono alla ricerca di un prestito serio e rapido. La signora ANISSA KHERALLAH è la persona che avete bisogno di aiuto e di soddisfare, in tutta sincerità. La fortuna non sorridere a tutti, voi che state leggendo questo messaggio, ha detto a voi, che ho vinto, perché questa donna è con il cuore aperto per tutti e spende soldi davvero. developpement.aide@gmail.com . La fortuna non sorridere a tutti, voi che state leggendo questo messaggio, ha detto a voi, che ho vinto, perché questa donna è con il cuore aperto per tutti e spende soldi davvero. Si prega di scrivere il suo numero di WhatsApp : + 33 644 664 968 Vi ringrazio in anticipo
  • martine lorinda Utente certificato 2 giorni fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di prestito diversi per i vostri progetti fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e il fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquistare e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com
  • Cosimo D. Utente certificato 2 giorni fa
    Greco sbuffa e non sa come controbbattere alle verità appena espresse da Di Maio, sanno benissimo che e stato fatto un atto contro la legge Severino quando l'addormentato nel bosco non poffera parola, dunque vogliono un parlamento di condannati e corrotti, per salvarsi dalla galera si aiutano tra loro. MENTRE NOI STIAMO A GUARDARE, GIUSTO, DOVREMMO ANDARE LI E LANCIARE LE MONETINE A QUESTI LADRI DI PROFESSIONE.
  • Antonio Vale Utente certificato 3 giorni fa
    Fai la tua domanda di prestito qui: Emprestimo-Particular@hotmail.com Risposta rapida: Emprestimo-Particular@hotmail.com Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale da utilizzare per concedere prestiti tra breve e lungo termine che vanno da individui € 2000 a € 50 milioni per tutte le persone serie sono in reale necessità, il tasso di interesse è del 2% per ogni anno .J'octroi di prestiti finanziari, Home Loan, Loan investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricevere la vostra domanda. NB: Non mettere commenti sporchi nella pubblicazione non gravi persona ritornello E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.com E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.com E-mail: Emprestimo-Particular@hotmail.comarrocchia
  • Giulio T. 3 giorni fa
    Il canone Rai DEVE essere abolito SUBITO, è un ingiustizia sociale intollerabile, xkè modificare il testo di legge a loro piacere x far credere che è una tassa di proprietà della tv, mentre serve solo ed esclusivamente x far aumentare il conto in banca dei loro dipendenti quando non ne avrebbero assolutamente bisogno, è un inganno fatto alla luce del giorno alla faccia dei cittadini!
    • claudio c. Utente certificato ieri
      NON HO MAI POSSEDUTO UN TELEVISORE....!!!!!!E MI HANNO FATTO PAGARE IL CANONE RAI IN BOLLETTA............CIOE' HO DOVUTO PAGARE PER UN BENE CHE NON POSSIEDO.............CHE DIRE????
    • ricardo garcia dominguez Utente certificato ieri
      Ciao a tutti !! Cari fratelli e sorelle! Nuovo e reale per voi. Questa volta se abbiamo qualcuno che ti può aiutare a uscire dalla povertà. Una volta che hai avuto più supporto nelle banche e che vogliono creare la propria azienda o la società o di commercio, mi Dio sul vostro modo ANISSA Kherallah signora, una donna piena di bontà e saggezza che concede un aiuto finanziario a tutti persona onesta e saggia. Non commettere errori più abilità è l'unico indirizzo che può risparmiare: developpement.aide@gmail.com. WhatsApp il suo numero è: +33 644 664 968 PS: La soluzione al vostro problema è quella signora mai per aiutare le persone in tutti i continenti.
  • ELEONORA MASSIMI 3 giorni fa
    Il canone Rai gli Italiani lo pagano solo per quieto vivere sanno benissimo che non è una tassa obbligatoria; li tolgono anche dalla tasca degli Italiani più poveri per corrispondere stipendi milionari ai dipendenti della Rai che fa più pubblicità delle altre televisioni. almeno, fossimo padroni di vedere un programma in santa pace....quindi "politici" cominciate a ridurre i vostri stipendi, quelli delle star della Rai, nonchè dei giornalisti .....e non serve pagare il canone Rai; infatti non lo paghiamo ci vengono sottratti i soldi dalle nostre tasche e non hanno un minimo di coscienza.....
  • Giovanni F. Utente certificato 3 giorni fa
    non è difficile assistere ai commenti feroci, mezze paroline tra i denti, ghigni e commenti sarcastici contro il Movimento 5 Stelle, senza un contraddittorio e senza rispetto verso spettatori che votano M5S e che pagano loro malgrado il canone. è una cosa odiosa che genera reazioni contrarie al sistema d'informazione del potere.
  • maurizio b. Utente certificato 3 giorni fa
    la FINOCCHIARO dice agli iscritti PIDIOTI CHE HANNO I FIGLI CHE VOTANO 5 STELLE, DI DIRGLI CHE IL PDIOTA CI METTE LA FACCIA CON IL PASSAMONTAGNA
  • Fabio Bagnoli 3 giorni fa
    poveretto il giornalista , non è abituato alla verità , era come se gli avessero messo dei cardi nelle mutande....
  • Antonio.P 3 giorni fa
    Questo sedicente giornalista dovrebbe candidarsi come BUFFONE DI CORTE, se non riesce a capire la gravità della cosa e sorride per l'età di Di Maio. Dobbiamo trovare il modo di fare una class action per richiedere indietro tutti insieme i soldi del canone rai che ci vengono IMPOSTI dal duce fiorentino per mantenere gli stipendi dei suoi lecchini indegni.Se mr.Camomilla supremo il presidentissimo non si pronuncia per fermare questi delinquenti, allora domandiamoci cosa ci sta a fare al Quirinale ???
  • Clesippo Geganio Utente certificato 3 giorni fa
    ahooo ma chi è il giornalista conduttore di Agorà? Non gli farei scrivere nemmeno i necrologi!!!!!!!!
  • Beppe C. Utente certificato 3 giorni fa
    devUna delle priorità del M5s al governo e essere quella di smantellare la Rai dandola in pasto al mercato ed i vari anchorman che vi scorazzano in lungo e largo che suonino pure la grancassa per i nuovi padroni.
  • Alberto O. Utente certificato 3 giorni fa
    Lo hanno chiamato canone per il possesso degli apparecchi radio...ecc., perché altrimenti c'era il pericolo che chiunque potesse chiedere l'oscuramento dei canali RAI, ed ottenere quindi di non versare il canone. La definizione di canone RAI è generalmente accettata e viene usata dalla RAI medesima. Si tratta quindi della solita ipocrisia semantica per mascherare ciò che è da ciò che non è, tipico esercizio italico. Il canone RAI deve essere abolito e la RAI privatizzata. Il canone RAI deve essere abolito nel primi 100 giorni di governo 5 Stelle.
  • franco pricolo 3 giorni fa
    Queste reti televisive Rai non sono pubbliche ormai.Personalmente le considero private al soldo del politico o del governo del momento.Pertanto,il M5S,si adoperi da subito a chiederne l'abolizione del canone.Non è ammissibile che un'azienda privata come la RAI, debba percepire soldi dai cittadini.Si comporti come una normale azienda privata come tutte quelle che ci sono in Italia, con tutti i rischi e le problematiche che ne conseguono.Abbiano il coraggio i dipendenti giornalisti di comportarsi come dipendenti privati e scrivino tutto quello che vorranno..se avranno fegato e palle e poi ne parleremo,forse.
  • Aldo . Utente certificato 3 giorni fa
    L'atteggiamento insultante del conduttore verso una delle più alte cariche dello Stato è davvero indigeribile, Il trattare il vicepresidente della camera come un cretino , dimenticando perfino la carica che ricopre, è da delinquenti. Rimarcarne l'età ghignando come se fosse un problema, mentre il renzie era il nuovo che avanza..la dice tutta di questa sporca casta di "giornalisti"
  • GIUSEPPE LAMA 3 giorni fa
    Mando i commenti ma..non li pubblicate quelli sgradevoli. Di Maio ieri ha fatto proprio pena....
  • gomez andrien Utente certificato 3 giorni fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • gomez andrien Utente certificato 3 giorni fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • Aldo B. 3 giorni fa
    Da uno che si chiama figlio di Putti e che difende un'altra che si chiama: Marika Cassiamaris ma cosa volevate pretendere, che la Dislessia Morani non si sarebbe messa di mezzo?
  • Gianfranco Rambaldi Utente certificato 3 giorni fa
    Ma quale armi ? In altri tempi avrebbero a partire da questo conduttore avuto paura di essere gambizzati...loro non hanno nulla da perdere...noi si.
  • Giulio T. 3 giorni fa
    Oltre la PDcondicio c'è anche La Berluscondicio. Proprio x questo motivo col m5s sono molto permissivo, anzi, Di Maio c'è andato anche troppo soft, xkè quello che vogliono PD e FI è proprio istigare la violenza e mi stupisco che ancora non ci siano riusciti. Li schifo troppo e se oggi Beppe ha detto fidatevi di me, rispondo con il cuore, con estremo piacere!!
  • claudiog 4 giorni fa
    Grazie alla Rai si capisce che la nostra non è una democrazia! La cosa più brutta è che non sarà facile sconfiggerli! Vogliono tutto loro sia il PD che Forza Italia , hanno dalla loro parte tutto il peggio del peggio.Sono loro che gestiscono a colpi di mazzette, corruzione e MAFIA la nostra schifosissima nazione(grazie a loro)! Loro sono i buoni e chi si oppone alla loro prepotenza sono i cattivi! Mangiano troppe persone intorno a queste persone .... Chissà se tutto questo schifo un giorno finirà...
  • Emiliano Zapatilla 4 giorni fa
    Ma se Beppe Grillo si assume la responsabilità solo di quello che firma col suo nome e cognome, gli interventi firmati dal M5S di chi sono? Inoltre, un anno fa, eravate tutti contro l'immunità parlamentare ed adesso siete i primi ad invocarla per evitare imputazioni anche di semplice calunnia. Solo un patetico deja-vu della solita vecchia politica italiana.
    • Giulio T. 3 giorni fa
      Scrivi solo xkè hai le dita x farlo
  • Roberto C. Utente certificato 4 giorni fa
    Da abbonato sky, vi dico che e' persino peggio della rai.
    • consolato paleologo (dinopago) Utente certificato 3 giorni fa
      disdici il contratto ti ritroverai almeno con un po si soldi in più in tasca
  • Antonio* D. Utente certificato 4 giorni fa
    Par condito, ma invece, è solo vasellina.
  • Aldo B. 4 giorni fa
    La #PdCondiktat della RAI
  • MASSIMO LAVIOLA 4 giorni fa
    Trasmissioni come agorà sono la rappresentazione dell' assoluta parzialità del servizio pubblico a favore del pd,inoltre conduttori come quello di agorà sono la più lampante rappresentazione del livello di degrado della professione di giornalista asservita al potere. La cosa grave è che questi signori sono pagati con il canone che versiamo noi cittadini, ma di dare una informazione seria e imparziale non ne vogliono proprio sapere.
  • Franco Mas 4 giorni fa
    Basta sapere chi gli ha garantito il posto di lavoro e poi capisci cosa diranno. Se i partiti non mollano le nomine Rai sarà sempre così.
  • Stefano Testoni 4 giorni fa
    Purtroppo Ho l'impressione che m5s stia tentando di affogare le anguille...
  • pasquale 4 giorni fa
    .."li" manderemo tutti a casa, è certo!
  • giancarlo sartoretto 4 giorni fa
    tutte quelle furbizie di bottega che fanno una tristezza incredibile, basterebbe non rinnovare la convenzione alla Rai? IL governo Pd lo farà prima delle elezioni. http://www.carofilm.net/blog/rai-la-convenzione-e-scaduta-e-tu-lo-sai-tu-lo-sai/
  • sergio gilioli 4 giorni fa
    che senso di tristezza. Il PD+L è venuto fuori allo scoperto. Ma permettere ad un condannato a rimanere sulla poltrona è troppo. :-(
  • salvo figura 4 giorni fa
    Una vera porcata! Mi chiedo se "lorsignori" si rendono conto che hanno permesso a un "Totò Riina" qualunque di continuare a sedere in Parlamento. E anche se Greco, da scendiletto qual è, ha sottolineato che il reato era PECULATO( quasi fosse un furtarello di due mele), non cambia la sostanza! Un ladro in più e per giunta IDENTIFICATO e CONDANNATO in Parlamento. Complimenti!
  • Clesippo Geganio Utente certificato 4 giorni fa
    la stessa cosa che faceva Minzolini al Tg1 giudicato scorretto dal quel PD che ieri lo ha salvato, per farlo arrivare a settembre per maturare la pensione da Senatore della Repubblica.
  • Nando M. Utente certificato 4 giorni fa
    beh quanto piu' cerchi piú é probabile che esce fuori la veritá, basta cheidersi come mai Craxi non é stato portato in manette dentro, ma ha avuto l'autorizzazione di lasciare la Patria, coglione chi non vuole domandarsi delle cose e della storia Italiana falsa, e della rai e giornalisti bugiarda o corrotti o comprati o come cavolo la si vuole dire, oggi paghiamo grazie alle balle, https://www.youtube.com/watch?v=dyjc5N6sepU
  • messaggere banditore 4 giorni fa
    Impressionante il nervosismo del conduttore, che più volte sospira di impazienza ed è visibilmente imbarazzato. Non ha altro argomento di opposizione (deve opporsi, si vede) dell'incauta (politicamente) frase di Di Maio sulla possibile violenza di reazione dei cittadini. L'atteggiamento del giornalista, normalmente pacato, è la cosa più allarmante del filmato. Perfino più della notizia.
  • giuseppe piccardi 4 giorni fa
    è verisssimo oggi a sentire questa morani venivano conati vomito per cosa usciva da quella bocca.E il servo conduttore rideva sotto la barba.Io mi fido di Beppe!!!!
  • giancarlo ricomini Utente certificato 4 giorni fa
    la morani e come vanna marchi si levi dai coglioni anche lei
  • FABRIZIO P. Utente certificato 4 giorni fa
    LA MORANI ...DALLA MANI BUCATE ..."LASCIATELA LAVORARE " ..COME ROMANO RONDOLO MELI ECC ECC ECC ..STANNO SVOLGENDO 1 OTTIMO LAVORO ....SAREBBERO DA RINGRAZIARE ..
  • Jean Baptiste Gabriele 4 giorni fa
    Caro Beppe, gradirei che una volta tanto non si portasse avanti la propria politica denigrando gli altri partiti,- Non mi sembra giusto quindi lasciatelo fare agli altri e lasciate che siano altri a spandere me...... Grazie per l'opportunita' che mi date..... cordialmente Gabriele
  • Fosca Biondi Utente certificato 4 giorni fa
    è disgustoso tutto questo e che capiti proprio alla RAI dove paghiamo per sentire solo delle cazzate!1
  • domenico cinquegrana 4 giorni fa
    PER DISTRUGGERE IL NEMICO BISOGNA CONOSCERLO. LO SCOPRIRANNO ALLE PROSSIME ELEZIONE M5S AL GOVERNO
  • Paolo Mencaraglia 4 giorni fa
    Quando parla Di Maio dovrebbe stare più attento alla forma e anche al significato delle sue parole....il PD non ha generato "branchie" anche se i suoi componenti sguazzano nel liquame fetido del renzismo....farsi sfottere anche dalla Morani è veremente imperdonabile!!!
    • Gaetano S. Utente certificato 4 giorni fa
      I piddioti, non sapendo cosa rispondere, si attaccano alle sviste grammaticali, il che la dice lunga sul fatto che sono davvero alla canna del gas...
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 giorni fa
    VERITA' SACROSANTA.......ma non solo in Rai !!!
  • simona verde Utente certificato 4 giorni fa
    GRANDE DI MAIO. UN GIOVANE GRANDE UOMO!
  • francesca Marcellino Utente certificato 4 giorni fa
    ATTENZIONE DI MAIO SI RIFERISCE A VIOLENZE PRECEDENTI
  • Nicola Serino Utente certificato 4 giorni fa
    E perche tagata su la7 che ne dite? a me fa vomitare ogni parola che dicono è per parlar male del Movimento senza alcun contraddittorio naturalmente.
  • simona verde Utente certificato 4 giorni fa
    GIUSTO, NON SOLO IN RAI!
  • terenzio eleuteri Utente certificato 4 giorni fa
    VERITA' SACROSANTA........ma non solo in RAI !!!!
  • rino lagomarino Utente certificato 4 giorni fa
    DOBBIAMO ESSERE NOI A PRETENDERE PRESENZA! ANCHE SE FOSSE NECESSARIO UN COLLEGAMENTO TELEFONICO. IL CAMPO DI BATTAGLIA DEI MEDIA E' PURTROPPO ANCORA UN CAMPO DI BATTAGLIA OBBLIGATO SE NON VOGLIAMO FARCI RIPRENDERE DAL NEMICO A POCO A POCO PARTI DEL TERRENO GIA' CONQUISTATO. (Scusatemi se ho urlato. Essere "orizzontali" non vuol dire essere dormienti!)
  • Donata Saggiorato Utente certificato 4 giorni fa
    Dite che ha contribuito anche la Lega a salvare Minzolini. Criticate sempre il pd, e non dite mai quello che combina la Lega...peccato perchè in Veneto va molto forte, e bisognerebbe smussare un pò della sua forza
  • Gianfranco 4 giorni fa
    Una come Alessia Morani , che di faccia sembra Crudelia Demon e come voce somiglia a Wanna Marchi , più sta in tv e più il M5S guadagna consensi . A riveder le stelle . Gianfranco
  • Gianni Brescia 4 giorni fa
    Ma è evidente che i pennivendoli pubblici tirano per forza PD. Di Maio non 'evocava' nessun tipo di violenza. Ma il conduttore insisteva. In Senato si è consumato un atto violento verso la Legge. La civiltà del Diritto è stata violata.
  • Alberto O. Utente certificato 4 giorni fa
    Perchè non inseriamo nel programma o non votiamo su Rousseau per l'abolizione del canone RAI? La proposta di abolizione del canone RAI riceverebbe il 100% dei voti a favore, lo sapete o no? Quindi? Si può inserire nel programma del M5S?
    • inclemente mastengo Utente certificato 3 giorni fa
      La RAI va privatizzata.
    • Giovanni Salsa Utente certificato 4 giorni fa
      Il "Canone Rai" non è più per vedere o meno la Rai, ma è la "Tassa di possesso di apparecchio radiotelevisivo". Se ne evince che, come per tutte le tasse, il ricavato va allo Stato; che lo uso come meglio crede, come il bollo auto (ex tassa di circolazione). Purtroppo ci si ostenta a chiamarlo "Canone", ma non lo è più. Basta NON pagarlo.
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 4 giorni fa
    Spero che ,se andrà al Governo il Movimento,si faccia della RAI un segnale criptato e chi la vuole seguire abbia una card! Si vedrebbe chi gradisce...hahha... dai che ce la facciamo!
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 4 giorni fa
    Oramai è' talmente evidente che la RAI partecipa attivamente alla campagna anti M5S che ci si è' fatta l'abitudine. In genere le "interviste" ai nostri portavoce sono dei veri e propri interrogatori. Lo stesso dicasi per la trasmissione ottoemezzo della 7.
  • old dog 4 giorni fa
    e certo la Rai la più democratica delle tv pubbliche ah ah ah saluti ai monelli del blog ▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus