L'estorsione della Boldrini al M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
estorsione_boldrini.jpg
"La Boldrini e i questori pd (menoelle, ndr), pdl e scelta civica hanno chiesto al M5S 3.795 euro per la protesta in difesa della Costituzione. Peccato che non siano previste multe dal regolamento. Siamo al limite dell' estorsione. Con la sanzione data ai 12 deputati del M5S abbiamo già pagato il doppio e, ciliegina sulla torta, non ci vengono forniti i contratti della Camera realizzati con Milano 90 che finora ha incassato più di 600 milioni di euro." Riccardo Nuti, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Vittorio DIncaLevis Utente certificato 4 anni fa mostra
    non pagate un cazzo a questi pezzenti. Il brutto è che quella troia, come la troia della fornero, se ne usciranno legalmente pulite perchè hanno fatto solo quello che gli è stato ordinato di fare. Peccato che è proprio per quello che sono troie. Ha ragione il Cittadino Di Battista. I più poveri sono quelli che hanno solo i soldi.
  • francesco CAPPELLO Utente certificato 4 anni fa mostra
    non sarebbe ora di prendere le armi? o vogliamo veramente passare i prossimi cinque anni in queste condizioni? sperate veramente di riuscire a convincerli ad andare alle urne?
  • danieleg 4 anni fa mostra
    Vedo che il m5s ha cose serie di occuparsi.grillo lascia la tua villa e va a nuotare a Lampedusa,magari tornerai a scrivere post ntelligenti...il movimento 5 stelle sta diventando veramente uno schifo.
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dalla tua risposta mi convinco che anche tu sei uno di quelli che volevano tutto e subito:ma tutto e subito cosa? non vedi il lavoro che fanno i ragazzi tutto il giorno in parlamento? sei forse un fautore della rivolta armata? allora hai sbagliato a votare ma non preoccuparti, ti rifarai la prossima volta, vedrai!, hai tutti gli altri che aspettano a braccia aperte il tuo voto!
    • vincenzo sellitri 4 anni fa mostra
      invece gli altri partiti che fanno ?una beata minchia
    • danieleg 4 anni fa mostra
      Cara Antonella scrivo perché mi aspettavo molto di + dal m5s,e secondariamente perché del mio tempo faccio quel cazzo che voglio,inoltre visto che ho voto m5sloro SONO ANCHE I MIEI DIPENDENTI,come amava dire grillo...e siccome i miei dipendenti si stanno rivelando politicamente inutili e umanamente non ne parliamo ci tengo a scriverlo,se non ti piace ka.mia opinione a non me ne frega niente,
    • claudio rizzo Utente certificato 4 anni fa mostra
      bravo se il m5s è uno schifo ti cosa sei? (omissis)
    • Daniela R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dillo alla tua compagna Boldrini di tuffarsi a mare e' Lei che pensa SOLO ai migranti, Beppe pensa ANCHE agli italiani!
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      nessuno ha mai pensato che bisogna piacere a tutti, tantomeno a uno come te; ti fa schifo? e allora cosa stai qui a scrivere, usa il tuo tempo e le tue perle di saggezza per qualche altro porco.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus