CoeRenzie

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
berlu_primarie.jpg

Renzie ce l'ha più grosso di tutti, o per lo meno lo crede. Lui è lì perchè l'hanno votato 3 milioni di persone delle primarie. Gabibbo compreso. Cosa ha raccontato Renzie a queste fantomatiche persone? Renzie dixit:
16 settembre 2012: "Berlusconi sa che se vinciamo noi, lui è il 1' rottamato. Normale dunque che faccia il tifo per Bersani o Vendola.Ma noi vinciamo lo stesso"
10 dicembre 2012: "Caro Silvio, le cose si possono comprare, le persone no. Non tutte, almeno. Io no. Hai le porte aperte per me? Chiudi pure, fa freddo! #ciao"
20 maggio 2013: "Per un partito come il mio sarà un grande giorno quando riuscirà a far capire che Berlusconi va mandato in pensione #oltrelarottamazione!"
3 ottobre 2013: "Finito il teatrino di Berlusconi, il Governo ha l'occasione di voltare pagina, finalmente. Non la sprechi!"
Elettori pd, per la vostra dignità, fatevi restituire i due euro dallo smacchiato, rottamato, pensionato, cacciato dal Senato e ieri riesumato pregiudicato Berlusconi!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Francesco L. 3 anni fa mostra
    Si invece voi che volete che andare a votare con il proporzionale puro siete furbi... ma vaiavaiavaia
  • Claudio Facchini 3 anni fa mostra
    GRILLO ERA QUELLO CHE SPACCAVA I COMPUTERS SUL PALCO ??? .......................E ORA HA UN BLOG ?? ...Come cambiano Le cose nella vita....
    • Alves de Castilho Roberto 3 anni fa mostra
      Grillo scrive in rete perche' e' l'unico mezzo di informazione ancora libero e comunque pubblica commenti di tutte le fazioni e non solo di quelli che la pensano come lui. M5s al governo,diamo una svolta e se fanno come gli altri allora lo infangheremo.
    • Davide B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Le persone intelligenti capiscono i loro errori e limiti e sono in grado di cambiare...
  • david rodino (berlinando) Utente certificato 3 anni fa mostra
    I 5 stelle alle prossime elezioni se gli dice bene hanno 20 deputati!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus