#CavalierDelCazzo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

cavalier_del_cazzo.jpg

Ma che Cav del cazzo. I giornalisti continuano a fare riferimento al noto pregiudicato con il titolo onorifico di Cavaliere. E' un'offesa agli italiani. In cosa consiste il fatto di essere Cavaliere?
Istituito con la Legge 3 marzo 1951, n. 178 (G.U. n. 73 del 30 marzo 1951), è il primo fra gli Ordini nazionali ed è destinato a "ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, della economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari.". Il Presidente della Repubblica è Capo dell'Ordine, retto da un Consiglio composto da un Cancelliere e sedici membri.
Per pudore il titolo gli va revocato. L'ultimo degli italiani onesti, l'ultimo barbone, lo merita più di lui. Se proprio insiste chiamiamolo allora Cavalier Pregiudicato e si tolga dalle balle insieme a Renzie, il suo ronzino preferito. Riportiamo un intervento del cittadino portavoce alla Camera Danilo Toninelli a cui seguì una inascoltata interrogazione parlamentare:
"Grazie alla casta il pregiudicato B. è ancora cavaliere.
I media lo chiamano "ex Cavaliere", ma basta aprire il sito del Quirinale alla sezione "onorificenze", per capire che non è così. Cavaliere del Lavoro lo è ancora, sia di fatto che di diritto. Nulla conta la sua auto sospensione dalla federazione dei Cavalieri del lavoro il 18 marzo 2014. Il tutto in spregio della legge 194 del 1986 che all'art. 13 impone la revoca dell'onorificenza in caso di sopravvenuta indegnità. E quale peggiore indegnità per colui che é stato condannato in via definitiva per frode fiscale, un reato tanto grave quanto socialmente vile. Un reato di proporzioni immani per il quale B. è stato condannato solo in minima parte, cioè per i 7 milioni di fondi neri dal 2002 in avanti, e non per quelli degli anni precedenti, stimati dai giudici nell'immane cifra di 280 milioni e andati prescritti grazie alla legge cosiddetta ex-Cirielli, scritta ed approvata solo per B. Ma chi sono i responsabili di questa ennesima porcata all'italiana? Oltre ovviamente a B., sono il ministro dello sviluppo economico e il Presidente della Repubblica, cioè coloro a cui la legge ha assegnato il potere di conferire e togliere l'onorificenza di Cavaliere del Lavoro. Un triangolo di omissioni e connivenze che dura da un anno, cioè da quando B. è un pregiudicato, e che investe l'ex ministro Zanonato e l'attuale ministro Guidi (definita «il ministro berlusconiano del governo Renzi», Libero, 22 febbraio 2014), responsabili di non aver adempiuto al loro dovere istituzionale. E lo è anche il monarca Napolitano, reo di non aver mosso un dito, né sollecitando il ministro competente a darsi una mossa, né agendo motu proprio. Eppure si tratta dello stesso Presidente della Repubblica che revocò il Cavalierato a Calisto Tanzi, condannato in secondo grado per aggiotaggio e quindi senza attendere la sentenza definitiva.
Ma Tanzi non aveva stretto alcun patto del Nazareno con il Capo del Governo, né aveva in Giorgio Napolitano il supremo garante della «profonda sintonia» della loro intesa. Quando il Capo dello Stato anziché garante della Costituzione si fa garante del suo stravolgimento, anche il cavalierato e le onorificenze seguono regole “ad personam”.
Ecco le motivazioni che mi hanno portato a depositare un'interrogazione in cui chiedo al ministro dello sviluppo economico di fare chiarezza su questo caso increscioso."

PS: Beppe Grillo ringrazia per l'invito ma non parteciperà al Terra di Siena film festival, cui non ha mai detto di partecipare

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • stamperia viadella Utente certificato 3 anni fa mostra
    Questo modo di far politica non paga,è dimostrato. La gente vuole concretezza e proposte chiare, Il primo partito ha rinunciato a governare e spiace dirlo anche (a parte battute e insulti) a fare opposizione.Vero o no sembra che non riusciate a concludere niente.Mancate di serietà e comunque non ispirate fiducia perché con voi in parlamento questi si fanno i cazzi loro meglio di prima. Ai papponi della politica piace vincere facile e con voi ci riescono benissimo.Ha ragione Benigni quando dice l'unica vera opposizione a questo governo la fa il il PD
    • Renzo Stefanini 3 anni fa mostra
      Ma dove vivi? Il PD è al governo! Comunque se sei convinto che il tuo governo stia facendo bene dovranno presto esserci i risultati. Ah, è vero, se non ci saranno sarà colpa dei grillini!
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa mostra
    La Lega era morta e la TV l'ha resuscitata. Salvini stà sempre in TV. Salvini è ospite sempre gradito. Salvini viene ossequiato dai giornalisti che lo invitano. Salvini è l'arma di distrazione di massa utilizzato dai partiti per convogliare sulla Lega il voto di protesta. Salvini toglie tantissimi voti al Nord al M5S. E noi non andiamo in TV.... Ma chi è 'stò genio che ha deciso questo? A Casalè, basta diktat, dopo la cazzata del Berlinguer-Berlinguer in piazza San Giovanni non te lo puoi più permettere!!! Casalè ... libera il M5S ..
    • Paoloq Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      "per convogliare sulla Lega il voto di protesta" allora il M5* è solo un movimento di protesta? Interessante.. Paolo TV
    • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      forse perche' la lega (come fdi) parla apertamente di uscita dai trattati capestro europei, mentre il mov resta cerchiobottista (mentre in realta' e' praticamente reazionario proeuro?)
  • Alberto Lucchina 3 anni fa mostra
    Bravi continuate con queste cazzate, coi toni da osteria e parolacce distribuite come il pane. Poi non lamentiamoci se i consensi al M5S calano e agli occhi della gente siamo solo inconcludenti scolaretti dall'insulto facile. Ottimo lavoro ragazzi!
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa mostra
      Anche io penso che sia troppo infantile e controproducente , classico di chi non ha o non sa argomentare , e dire che di ottimi spunti alle critiche la casta ne offre in continuazione . Qualcosa non mi quadra .
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vai a cagare !!!!! Cordialità
    • trolls-fucker 3 anni fa mostra
      SPLAT!!!
  • Path Walker Utente certificato 3 anni fa mostra
    o.t. sembrerebbe che più che cambiare strategia di comunicazione ci sia la necessitá do cambiare le persone che la fanno...... nulla di personale, si guardano i risultati..... ps ottimo articolo di Luisella Costamagna sul fatto on line sull'ultimo incontro tra i 2 condannati i e i loro scagnozzi. (se posto i link del fatto.it non mi passa il commento....mah!) buona giornata
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
    Meno male che Travaglio , sempre vicino al Mov , e voce autorevole,comincia a dire quello che alcuni attivisti veterani da tempo avevano iniziato a denunciare. Ma venivano bistrattati come "nemici" del MoV. Ora c'è da vedere chi sono i veri nemici del Mov , senza se e senza ma
  • Roberto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Dopo questo "sfogo" molto discutibile, secondo me, vorrei invitare chi come me crede nel movimento a leggere quanto scritto da altra (secondo me autorevole) persona: https://www.facebook.com/groups/TuttoTravaglio.originale/permalink/444668325673466/ Forse è tempo di riflessione...
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lo sto dicendo da tempo, ma dicono che sono "dissidente" . Ma io non mi sono sppostata di un millimetro dagli inizi
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
    M Travaglio "Grillo la tua comunicazione è disastrosa" Editoriale odierno.Lo avete letto?
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Travaglio ha semplicemente avuto una soffiata: nel 2015 si vota e, essendo un buon amico, ci dice che bisogna fare in fretta. Serve una figura di riferimento (Di Maio) un programma serio per l'Italia e una comunicazione più efficace in TV. Tutto condivisibile, bisogna fare in fretta e soprattutto imparare ad ascoltare. Speriamo...
    • liuzzi.nicola 3 anni fa mostra
      Sono d'accordo con Travaglio.non ha detto niente di offensivo,anzi ci sprona
    • Roberto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Per questo ho messo il link. Cordialità.
  • eisabetta deste 3 anni fa mostra
    Chissà se almeno Travaglio verra'ascoltato .....
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
    L'editoriale odierno di M Travaglio: E le stelle stanno a guardare. Leggetelo!
  • Oreste Martinelli 3 anni fa mostra
    O.T. Rivolgo un'esortazione calorosa (unicamente per il bene degli italiani) a tutto il M5S, in particolare ai vertici: leggete, e soprattutto meditate, l'articolo di fondo odierno (19 settembre) di Marco Travaglio su Il Fatto Quotidiano.
  • un tizio che non ha più voglia di politica 3 anni fa mostra
    la miglior risposta a questo post l'ha data Gelli qualche mese fa ... cliccate sulla URL e potete leggerla anche voi.
  • Savio1 3 anni fa mostra
    Nei paesi normali di onesti , non lecca C incalliti che vanno in giro con il naso marrone, Che puzzano di sterco altruiDeficenti spastici e cretini invertebrati, giornalisti tapini , asserviti, incompetenti scribacchini . E' automatico che un delinquente che e' stato insignito di una onorificenza gli viene tolta ed e' proibito da chiunque di riferirsi sl delinquente col il titolo perso. Un altra cosa, questi imbecilli di giornalisti si riferiscono au membri del partito del delinquente come Azzurri" Idioti il colore azzurro e' il colore degli atleti italiani, e voi li mischiate con questi concusu mafiosi , ladri , favoreggiatori della prostituzione.etc. Voi siete piu colpevoli di questi delinquenti perche' proteggendoli ne divenite complici ed aiutate a perpetrarsi del male affare. State tranquilli alla Renzi.
  • annibale 52 3 anni fa
    Da qualche tempo vengo con piacere nel blog. Trovo i post interessanti ed i commenti il più delle volte piacevoli. Anche Tze Tze è migliorata: meno polemiche e più sugo. Sono contento di avervi votato cari cittadini M5S. Sul merito del post, il signore di Arcore, propongo maniere più forti! Prima o poi gli daremo fuoco a quel cavallo. Ciao a tutti
    • Hannibal L. 3 anni fa mostra
      se dai fuoco all'elefante, ti fermi, e spari meno cazzate!
  • stefano l. Utente certificato 3 anni fa
    ... del tutto fuori tema ... (ma non tanto) forse un pò più avanti ... un invito a tutti quelli che vogliano trascorrere un'ora a informarsi sul nostro futuro: www.tanker-enemy.eu/scie-chimiche-la-guerra-segreta.htm oppure: frontediliberazionedaibanchieri.it/2014/09/usare-il-filo-di-arianna-ossia-come-leggere-ed-interpretare-le-notizie-nel-moldo-globalizzato.html
  • gerbert g. Utente certificato 3 anni fa
    chissa' perche', una qualche volgarita' non manca mai - ma forse a qualcuno piacciono ancora ?
    • la mala education 3 anni fa mostra
      E' il "capote", che serve ad aizzare i "torelli da tastiera". Senza quello, tutto sarebbe più calmo, e meno...clikkante!
  • Paolo C. Utente certificato 3 anni fa
    L'amico del Cavalier del cxxo è il Pd . Basta questo no ?
    • Amico mio 3 anni fa mostra
      E l'amico del grullo è farage, basta e avanza!
  • Notizie computer Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grazie M5S
  • silvietta roma 3 anni fa mostra
    6 miliardi buttati in truffe in sanità. 400 milioni x rifinanziamento missioni internazionali. Primo passo x abolizione art.18. Tentativi di nuove nomine CSM. Mondezza ovunque e truffe Ama. Discariche tossiche. Blocco stipendi. Scuola disintegrata. Città terreni e mari inquinati più che mai. Dissesti idrogeologici. Maxisprechi in opere pubbliche mai realizzate. Immigrazione fuori controllo. Disperati in aumento ovunque. E condannati in parlamento e chi più ne ha più ne metta. Poi avoglia a dire di non pensarci e di guardare il proprio piccolo. Mah. No non ci sto. A noi cittadini levano tutto, a lungo andare anche il sorriso. Il grande blocco, che toglie il fiato, è l'ignoranza e il distacco dalla res pubblica. E chi sotto sotto magna ancora a sbafo. Ma il botto ci sarà. E Se ci sarà mai una rivoluzione nazionale (utopia) io la farò.
    • Jerry Spera Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si Silvietta, hai ragione purtroppo ci hanno tolto anche il sorriso...
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sirvietta te quoto...pe quello che pó servì
  • gioia * (pura) Utente certificato 3 anni fa mostra
    ot e vai hanno tutti ottenuto l'ok per gli aumenti Polizia di Stato e FF.AA. contenti??????? e pensare che anche voi vi siete battuti per questo non ci posso credere non ci posso credere sono allibita
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      FFAA ???? hihihihhi
    • Eposmail,.. ,., Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..accipicchia... *****
    • gioia * (pura) Utente certificato 3 anni fa mostra
      però, per favore non parlatemi degli operai edili (ecc.) che perdono la vita e non hanno misure di sicurezza perché chi dovrebbe controllare ha ottenuto anche gli aumenti "e non lo fa" già, già ripeto, contenti voi
    • gioia * (pura) Utente certificato 3 anni fa mostra
      non vi riconosco più davvero io appartengo alle FFAA e so quello che dico i privilegi....Dio solo sa.... va bè, contenti voi...
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma chi?? E comunque,mejo li' che 'nd'i traduzzioni d'i libbretti d'istruzzioni p'a manutenzione... Ciao!!
    • nicolas r. Utente certificato 3 anni fa mostra
      perchè? E' sacrosanto dare il giusto valore a chi fa un lavoro così delicato, basta con questa demagogia da 4 soldi
  • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
    DEMOCRAZIA BLOCCATA. La nostra società occidentale, le nostre democrazie, soffrono dello stesso malessere della società degli anni’60, sono ferme, assimilando al loro interno le differenze, in nome di una astratta omologazione veicolata dai media che in realtà regna sovrana. Non può nascere, neanche se voluta da minoranze qualificate, una vera opposizione ad un Società che non conquista i cuori eppure è sempre presente, è sempre arrogantemente sicuro di convincere le masse della bontà tecnica e dei fini del proprio agire. Produrre ha sostituito vivere come verbo esistenziale, e nel consumismo, nella formalizzazione dei valori massmediatici, la Società crea la base per giustificare agli occhi del cittadino-consumatore l’orizzonte di questi valori. Vi offro una buona lettura: “Le capacità intellettuali e materiali della società contemporanea sono smisuratamente più grandi di quanto siano mai state, e ciò significa che la portata del dominio della società sull’individuo è smisuratamente più grande di quanto sia mai stata.” Inoltre, il meccanismo di voto crea l’illusione di una volontà popolare diffusa, una giustificazione per il sistema nel propagare i suoi meccanismi di produzione e valorizzazione. Il progresso tecnico esteso a tutto un sistema di dominio e di coordinazione crea forme di vita e di potere che appaiono conciliare le forze che si oppongono al sistema, e sconfiggere o confutare ogni protesta formulata in nome delle prospettive storiche di libertà dalla fatica e dal dominio. Questa capacità di contenere il mutamento sociale è forse il successo più caratteristico della società industriale avanzata; l’accettazione generale dello scopo nazionale, le misure politiche avallate da tutti i partiti, il declino del pluralismo, la connivenza del mondo degli affari e dei sindacati con il Potere, sono altrettante testimonianze di quell’integrazione degli opposti che è al tempo stesso il risultato, non meno che il requisito, di tale successo. “ Herbert Marcuse
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Stirner, Bentrovato...volevo farti un appello...ma vedo mi hai anticipato. Ciao.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      PUFFF!
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Arriva la disinfestazione sul prodotto da giocare un ambo secco sulla ruota di Roma: 8-78
    • analfabeta per necessità 3 anni fa mostra
      grazie pa a lezzione
  • Roberto Borrino Utente certificato 3 anni fa
    io c'ero
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    buona serata blog!!!in fin dei conti ce la faremo perchè il pd stesso si sta suicidando...lascio qui il caffè a 5 stelle per tutt le belle persone che dedicano il loro tempo anche qui e al passaparola.grazie a tutti!!
    • Eposmail,.. ,., Utente certificato 3 anni fa
      ..eh..eh..eh..eh..eh.... *****
    • siamo solo noi 3 anni fa mostra
      Dai Eposmail... fammo na stragge!
    • Antonio D. 3 anni fa
      Gran bella vittoria, vincere per abbandono dell' avversario.
    • Eposmail,.. ,., Utente certificato 3 anni fa
      ..il suicidio del pd forse non basta se non è seguito, dal suicidio di parecchi suoi adepti. ******
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    CAVALIERDELCAZZO. A me st'omo m'ha stufato, che si cavalcasse pure l'anima de li mortacci sua e nostra, che ancora ce perdemo tempo! Chi gli deve revocare il titolo, Napolitano, il Ministro? In un normale paese del mondo, questi soggetti, non troverebbero spazio neanche nelle vignette, a noi ci governano! D'altronde da uno che volava a 80 facendosene rimborsare 800, che te voi aspettà. Arrivederci e grazie, grazie a chi? Nando da Roma. p.s. Fiacche le donazioni per il Circo Massimo, non molti possono donare, e molti per motivi economici non potranno neanche venire a Roma. Una bella donazione per l'evento 5 stelle la potrebbero fare quelli più fortunati che possono, 1000 € "non rendicontati" sarebbero un bel gesto, non vi pare?
    • Jerry Spera Utente certificato 3 anni fa
      Sempre impeccabile. Hai ragione è difficile anche donare. Però, non pagherò qualche imposta ma qualosa la verserò!
    • braccino corto 3 anni fa mostra
      l'appello ai portavoce l'avevo fatto anch'io! ma...silenzio di tomba!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    le forze dell'ordine hanno incontrato berlusconi...berlusconi ha portato loro il messaggio di renzi:rinunciate allo sciopero e si troverà una soluzione ai vostri problemi. io son sconfortato e lo dico con la immutata stima nelle forze dell'ordine:non accettate nulla da quella gente.
    • nota... nota... nota 3 anni fa
      meglio annegare che galleggiare com uno stronzo! tu te la cavi ehhh...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      azz già scomparso nel fiume??ahahahahahahah
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      povero barcarolo che va con la corrente....misero personaggio ...sput
    • er barcarolo 3 anni fa mostra
      e che è, le volete solo con voi? per poi fare un colpettino? ma facce ride vaaaaa
  • ex camallo 3 anni fa mostra
    Bravi! Il solito post, con il solito titolo "elegante"! Se volete fare breccia fra i "camalli", avete trovato il linguaggio giusto! Per gli altri...c'è sempre "l'ebetino"...
  • Franco Mas 3 anni fa
    Il problema non è cambiare Berlusconi che è un cerebroleso da zoccola, ma cambiare gli italiani che ancora ringraziano con un voto di merda chi li ha gratificati con un favore di merda. Se i raccomandati (la maggioranza della popolazione)non si ribelleranno a se stessi, non ci sarà spazio per alcun cambiamento. Ancora oggi se dici di votare M5S ti riguardano perplessi senza rispondere. Già, non sanno che cazzo dire perchè si sentono delle merde, traditori dei loro stessi ideali e sconfitti nella dignità.
    • Jerry Spera Utente certificato 3 anni fa
      Chiaro e conciso. E' quello che vo' dicendo da tempo ormai.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Eccezionale!
    • diciamocelo 3 anni fa mostra
      io di cose da dire ne avrei molte, ma qui non si può! ps merda ci sarai, tu e quelli che la pensano come te!
    • nando . Utente certificato 3 anni fa
      Hai centrato il problema!!
  • franco devi 3 anni fa
    Possibile che non siamo capaci di PRENDERLI e BUTTARLI nei BIDONI della MONNEZZA, come hanno fatto in UCRAINA? Che ce vò? Diecimila ragazzi di BUONA Volontà e un PIZZICO di CORAGGIO...................e vai!
    • bruno manganiello 3 anni fa
      LA CONOSCI UN PO' LA STORIA ITALIANA?NON E' DIFFICILE SAI,GLI ITALIANI NON SONO MAI STATI UN VERO POPOLO,DA SEMPRE HANNO AVUTO DEI PADRONI,E IN QUELLE POCHE RIVOLTE CUI HANNO PARTECIPATO,SONO SEMPRE FINITE IN MALO MODO, E' NEL DNA ITALICO DI TRADIRE E OFFRIRSI AL PIU' FORTE E POTENTE DI TURNO,LO SO SONO PAROLE DI RASSEGNAZIONE,PERO' GUARDANDO QUESTI NUOVI ITALIANI DIMMI LA VERITA',COSA VEDI?SONO SEMPRE UGUALI DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE.
    • operatore ecologico 3 anni fa mostra
      franco, devi fare meno il coglione!
  • nando . Utente certificato 3 anni fa
    Questi due sono il risultato di una parte di noi italiani!!operai che pretendono uno stipendio a vita lavorando il meno possibile,piangendo miseria ma con macchina nuova e ultimo modello di smartphone e moglie che risulta disoccupata ma con un lavoro in nero...finti invalidi..case abusive..evasori...non mi dite che non è vero!ecco perchè non riusciamo a levarci dalle p....questa gente al governo.W BEPPE UNICA SPERANZA!!
    • paolo z. Utente certificato 3 anni fa
      Napolitano stà chiedendo che vengano cambiati anche i quorum per eleggere i membri della consulta e dice a Rdi non dimenticarsene e di inserire la questione nel "patto del lazzarone"...!!
    • nando . Utente certificato 3 anni fa
      Con l'acqua santa!!
    • sei un illuso 3 anni fa mostra
      e peppe cambierà anche gli italiani? magari con l'olio di ricino?
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    e da ora e nuovamente: MANGANELLATE A GO-GO!!!!! ...e vvaiiiii, altro giro http://www.youtube.com/watch?v=XzYGtsfKZV4
  • Maurizio L (attivista_dal_2005Caserta Utente certificato 3 anni fa mostra
    Francesismi...
  • Simone M. Utente certificato 3 anni fa
    Allora in base all'ordine cavalleresco proporrei di rifare l'italia come segue: -Re.......Giorgio Napolitano -Regina...Clio Maria Bittoni(moglie di Napolitano) -Dame di compagnia....Boschi , Bonafe',Madia e Mogherini (perché non servono a un cazzo) -Paggetto di corte...... Renato Brunetta (per la statura) -Cavaliere del castello..Silvio B. (per forza) -Meretrice del castello..Nicole Minetti (anche se non e' vero perché si parla solo di cultura) -Il Ronzino..............Matteo Renzi (che e' ubbidiente) -Il mago del castello....Padoan (che si inventa i soldi) Se volete completare il quadro accetto suggerimenenti Forza m5s
    • HAZET 36 3 anni fa mostra
      Beh...hai scordato l'ancillotto: Rocco Sifredi..
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa
      Ma se sto parlando di castello e cavalieri .............e tu ti chiami cortigiani........e rispondi pure TE LE CERCHI PERO' EH?????
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa
      questa e' sottile ....lo so ..... se ci arrivi fammi sapere
    • Simone M. Utente certificato 3 anni fa
      .....e abbiamo anche i cortigiani a quel che vedo!
    • cortigiani C. 3 anni fa mostra
      ci mancherebbero: Il buffone di Corte e il mago Merlino ...purtoppo questi sono già con voi!
  • teresakakichiemon 3 anni fa mostra
    Ma i soldi delle donazioni poi li spendi pure per andare al ristorante e pagarti l'hotel, come hai fatto a firenze usando i soldi del meetup? I meetup tirano avanti le attività del m5s campando con pochi soldi, alcune volte gli attivisti mettono pure soldi di tasca propria e poi arriva #cavalierscroccone che si mangia tutto..a firenze 500€ fra hotel e ristorante.. Complimentoni, facile dire agli altri di rifiutare i soldi quanto te pappi ovunque puoi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus