Bersani non è mica matto!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

alleanza_gargamella.jpg
Bersani ha dichiarato: "Mica volevo far l'alleanza con Grillo, son mica matto!". Ma chi è che non lo sapeva? Altrimenti il pdmenoelle avrebbe rifiutato i rimborsi elettorali, dimezzato gli stipendi dei suoi parlamentari, approvato con noi l'ineleggibilità di Berlusconi e infine votato Rodotà presidente della Repubblica. Ma Gargamella non è mica matto, con Berlusconi, Brunetta e Alfano al governo si trovano benissimo. Come prima, più di prima.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Sofia G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Titolo del fatto quotidiano del 9 aprile 2013: Nuovo governo, Grillo: “Nessuna alleanza, la demolizione è iniziata” E adesso accusa il PD di non aver voluto fare un'alleanza? La storia non si può cambiare ragazzi... i fatti dicono il contrario
    • Carlo B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Senti Sofia rimini, delle due una: o sei in malafede, oppure sei confusa. Tu affermi: "adesso accusa il PD di non aver voluto fare un'alleanza?" Cosa c'entra sta cosa? Il M5S non ha mai chiesto al pd nessuna alleanza. Il punto è un altro. Il pd, grazie alle televisioni e ai giornali riuniti della menzogna, ha fatto credere all'opinione pubblica che il M5S avesse rifiutato un governo di alleanza con loro medesimi. Questo video dimostra che il pd non ha mai voluto un'alleanza con noi. Chiaro adesso?
    • fabrizio cabodi 4 anni fa mostra
      VERAMENTE SIETE VOI CHE PUR DI GIUSTIFICARE IL GOVERNO ASSIEME AL NANO DATE LE COLPE A GRILLO!!! PENTITEVI!!!
    • Massimo Lafranconi Utente certificato 4 anni fa mostra
      I piddini sono così, anche di fronte alla realtà negano. E dovevamo allearci con questi pagliacci? Mah
    • Nicola Dal Corso 4 anni fa mostra
      Sofia G. Quello è un altro discorso. Grillo che dice niente alleanze non implica Bersani che chiede un'alleanza. Bersani non ha mai proposto un'alleanza al M5S. Gli ha proposto "allora, questo sono io e faccio un governo, questi sono i miei 8 punti di governo, che non si toccano. Ora datemi la fiducia". Ti sembra un'alleanza? M5S vuole che si capisca che Bersani non ha mai voluto allearsi con il MoVimento. Vuole che quei pagliacci che pensano che è colpa di M5S se c'è il PDL al governo, capiscano che in realtà non c'è mai stata alternativa, perché era il PD a non volere quell'alternativa, dato che non l'ha mai proposta. Quello si vuole far sapere. Questo è ciò che dice questo post, quindi non ti rigirare la frittata a tuo piacimento.
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      dai sofia...sii seria,dai!!!
    • mnb.vcx 4 anni fa mostra
      IL 18 APRILE GRILLO HA DICHIARATO CHE SE IL PD VOTAVA RODOTA' SI SAREBBE FATTO IL GOVERNO. IL PD NON HA VOLUTO E HA PREFERITO NAPOLITANO E BERLUSCONI .STOP FINE DELLE BALLE
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus