Beppe Grillo il 9 novembre a Bruxelles #NoMesCina

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Mercoledì 9 novembre sarò a Bruxelles per partecipare alla manifestazione contro il Mes Cina. Entro l’11 dicembre 2016 l’Unione Europea dovrà decidere se riconoscere alla Cina lo status di economia di mercato. Le implicazioni di una tale decisione sono ENORMI e dannose per i cittadini e le imprese europee. Mercoledì migliaia di cittadini manifesteranno perchè questa deve essere una decisione del popolo, non dei burocrati. Io sarò in mezzo a loro:#NoMesCina!
Il MoVimento 5 Stelle da mesi si batte contro questo scenario che per l’Italia, così come per molti altri Paesi europei, significherebbe non poter più applicare le misure di difesa commerciale, cioè i dazi applicati alle merci cinesi che raggiungono il continente europeo e circolano liberamente senza alcun controllo. A rischio ci sono 415 mila posti di lavoro in Italia, 3 milioni in tutta Europa.
Dobbiamo proteggere le nostre PMI da questa follia che potrebbe dare a migliaia di imprenditori il colpo di grazia. I prodotti cinesi sono artificialmente più concorrenziali dei nostri, perché la Cina non segue le logiche dell’economia di mercato: produce a prezzi più bassi grazie agli aiuti di Stato e a normative "allegre" in materia di diritti di lavoratori e di standard ambientali. Vi invito a raggiungermi e a unirvi a tutti noi.
Se non potrete essere lì, seguiteci nella diretta che verrà trasmessa qui sul blog e sulla pagina facebook del MoVimento 5 Stelle e usate l'hashtag #NoMesCina per esprimere la vostra vicinanza. Le rivoluzioni partono dai cittadini, i politici devono eseguire! Fatevi sentire.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marcello Bini Utente certificato 1 anno fa mostra
    Allora !!!! Quale sarebbe la rivoluzione? Chiedere RACCOMANDAZIONI al cardinale e ad ALEMANNO? VIRGINIA RAGGI VAFFANCULO !!!!! Perché continuate a difenderla e così a sputtanarvi?
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      perchè non metti il link così vediamo quale carta da culo ha scritto?
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    PROSSIMAMENTE IL GABIBBO O LE IENE CHIEDERANNO AL DIBBA OPPURE A GIGGINO DI MAIL SE E' NORMALE CHE COMANDI NEL BLOG UNA PAZZA CHE AFFERMA DI PARLARE CON I DEFUNTI, FACENDO CONCORRENZA LA MAGO OTHELMA DOPO LE SIRENE, I MICROCHIP, IL VEGANESIMO, GLI ANTIVACCINI, MA RECLUTATE VOI TUTTI I MATTI? DELLA SERIE SE NON SONO MATTI NON LI VOGLIAMO!
  • Padres Amorthoz 1 anno fa mostra
    MA INSOMMA DOVE STA LA FUFFIANA FUFFARELLI? PRENDE IL THE' CON CASALEGGIO SENIOR E TINA ANSELMI? E DARIO FO FA SATIRA ANCHE AGLI INFERI?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    "Corona guadagna due mila euro in 16 minuti. SE ASPETTAVA ME, LI GUADAGNAVA IN 2000 ANNI!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    La folle idea Pd: vietare i cortei di estrema destra VERREMO A TUTTI QUELLI DEL PD.
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    IL POPOLAME DEVE AVERE MILLE PROBLEMI, MILLE DISTRAZIONI, A VOLTE VISIONI ......... COSI' DA NON AVERE IL TEMPO PER OCCUPARSI DI LORO.
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    GIA' ME LO VEDO L'EBETINO IN CABINA ELETTORALE A VOTARE "NO". DEL RESTO SONO SOLDI BUTTATI PER UN REFERENDUM INUTILE VISTO CHE E' L'EBETINO + LO ZEROVIRGOLA DI AFGANO E LIBRANDI CONTRO TUTTO IL RESTO!!!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    PERCHE' CIVATI E' CIVATI E CUPERLO E' CUPERLO!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    Il M5S non rivela i finanziatori della campagna di Virginia Raggi La sindaca di Roma ha raccolto 225mila euro di contributi, in gran parte attraverso donazioni inferiori ai cinquemila euro. Per la legge non è obbligatorio rivelare i nomi. E così, nonostante le richieste di trasparenza, questi vengono tenuti nascosti
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    EVVIVA - GLI STELLINI CI SONO ARRIVATI DEL RESTO CHI SE LA BEVEVA QUELLA CHE ANDAVO IN OLANDA E IN GERMANIA. CASTIGLIONE I rifiuti campani a Castiglione. Le ecoballe lavorate alla Hera BASTA RIFIUTI FUORI LOMBARDIA Inviate quasi 5mila tonnellate che dovevano finire a Lamezia. I 5Stelle: perché questo spostamento? E in due anni oltre 66mila tonnellate dalla Campania al Mantovano. Coinvolta anche Ceresara
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    FORZA TRUMP!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    7 Nov 2016, 10:09 | Scrivi | Commenti (68) UN POST CONTRO L'EBETINO SOLO 68 COMMENTI? MA STATE BENE? AH AH AH AH AH AH AH
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    OGGI IL VESPASIANO E' AFFOLLATO! AH AH AH AH AH AH AH
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/ha-vinto-lantipolitica-05-11-2016-197308 GRANDE VAURO! UN RAZZIFASCISTA COME IL SOTTOSCRITTO E' TOTALMENTE D'ACCORDO CON OGNI PAROLA DI VAURO: CHE STRANO!
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    STIRNER, CI SIAMO SOLO IO E TE! AH AH AH AH AH AH AH SPUNTERANNO NUOVI COMMENTI CON NOMI DI FANTASIA O CON I SOLITI CONOSCIUTI, NON APPENA MI BRUCERAI LA MAIL. VERO?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    VA DI MODA ESSERE DEI CUPERLO, MA ANCHE DEI CUPERLO A 5 STELLE.
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    Il sindaco ombra di Roma Raffaele Marra è il Rasputin della giunta capitolina, più potente di qualasiasi assessore. Per questo in Campidoglio tutti lo definiscono senza alcuna ironia «il vero sindaco di Roma» al posto di Virginia Raggi. PERCHE' NON LO SI CAPIVA A NASO CHE LA RAGGI SA GUIDARE UN'AUTOMOBILE E UNA BICICLETTA?
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    PIU' CINESI PER TUTTI! DOVE PASSANO LORO NON LASCIANO NEMMENO LE BRICIOLE. HO AMICI CHE HANNO ABBANDONATO LE MIGNOTTE SUDAMERICANE D'APPARTAMENTO PER LE CINESI D'APPARTAMENTO AL MOTTO: "MINOR SPESA MASSIMA RESA!"
  • Dario Arrigoni 1 anno fa mostra
    AVETE VISTO "SUA SANTITA' CANTONE" NELL'ULTIMA INTERVISTA DE "LE IENE" SULLE NOMINE FATTE ALL'ANAS? AVETE SENTITO COSA ESCLAMA SUL FINALE DELL'INTERVISTA? "L'ANAS NON CAMBIERA' MAI!" UNO DI QUESTO LIVELLO CHE SI PERMETTE QUELLA ESCLAMAZIONE, PER ME MI STA PRENDENDO PER IL C.U.L.O! L'EVASORE NON CAMBIERA' MAI IL COR.ROT.TO NON CAMBIERA' MAI IL MAF.IO.SO NON CAMBIERA' MAI ....................... E IL COG.LIO.NE ONESTO LO LASCI SEMPRE CO.GL.IONE, VERO?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus