- 2 a #Italia5Stelle a Imola: info utili

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

mappai5s.jpg

Clicca qui per ingrandire la mappa

- 2 a Italia 5 Stelle a Imola! Siete pronti a partire? Allora scaldate i motori, oppure scaldatevi i muscoli, o correte a prenotare il vostro viaggio se ancora non l’avete fatto.

Raggiungere Imola il 17 e 18 ottobre è facilissimo, qualsiasi sia il mezzo che avete scelto. E una volta arrivati, troverete parcheggi per auto, moto, bus, bici, e campeggi per camper e tende. Abbiamo pensato a tutto e a tutti. Qui trovi tutte le informazioni utili sull'evento.
Qui sotto le info indispensabili, i links alle mappe e agli orari per avere tutto sottomano.
Buon viaggio, ci vediamo a Imola!

In auto:
Uscendo al casello di Imola dalla A14, trovate i parcheggi nelle vie: Graziadei, Pirandello, Oriani, Tabanelli e Santerno. Qui la mappa di tutti i parcheggi.

In pullman:
Il parcheggio pullman è situato in via Pirandello. Potete prenotare il vostro bus in sharing low cost sul sito Gogobus.

In aereo:
Per chi arriva al Guglielmo Marconi di Bologna, è presente un bus navetta che collega l’aeroporto alla stazione. Si chiama BLQ, qui gli orari.

In camper:
C’è un campeggio a disposizione per i camperisti. Lo trovate in via Atleti Azzurri d’Italia, 22.

In tenda:
Il campeggio a disposizione delle tende è situato in via Tiro a Segno 2.

In bici:
Per tutti coloro che verranno all’evento in bicicletta, verrà messo a disposizione uno spazio per depositare il proprio mezzo.

In bus:
Dalla stazione bus sono circa 1,7 km. Procedete in direzione sud-est su Viale Andrea Costa, poi su Via Appia, Via G. Mazzini e Viale Dante Alighieri, infine svoltate a sinistra in Via F.lli Rosselli.

In treno:
Dalla stazione di Bologna i treni regionali per Imola sono molto frequenti, qui gli orari.
Giunti ad Imola, la destinazione è via Fratelli Rosselli, dalla stazione una passeggiata di 15 minuti circa, qui la mappa.
In alternativa è possibile prendere l’autobus della linea 101, qui orari e itinerario.

VIDEO Dario Fo a #Italia5Stelle a Imola

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ROBERTO C. Utente certificato 2 anni fa
    mi sarebbe piaciuto esserci... non credo sarà possibile!!! Sarà bellissimo farne parte
  • Nello R. Utente certificato 2 anni fa
    ho dato il mio contributo ma purtroppo non ci sarò ... c'è il makefaire a Roma e non posso stare in due posti diversi spero che i media della partitocrazia facciano vedere qualcosa in diretta ma non ci spero conto sulla vostra documentazione dettagliata
  • scutti dominic 2 anni fa
    spero do venire! viva l'abruzzo a 5 stelle
  • romeo d. Utente certificato 2 anni fa
    spero che si veda su striming e che si veda benealtre volte si vede male sempre forza 5stelle in alto i cuori e fuori la voce
  • PZ 2 anni fa
    Si sente l'entusiasmo nell'aria... saremo milioni!
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    messaggio per i cari organizzatori sarebbe il caso di aggiungere info sui Meetup che aderiranno partecipando all'evento in oltre suggerirei di mettere a conoscenza dei partecipanti i temi proposti dai gruppi attivi sui territori , quelli che sono stati scelti per essere discussi dai portavoce Alessandro Di Battista e Roberto Fico in modo da rendere completa di informazioni la presentazione del secondo evento Nazionale dei cittadini in MoVimento per l'Italia5Stelle Cari Saluti
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    se non riuscirpò ad esserci ci starò malissimo ma un abbraccio a tutti!!
    • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
      se ci sarai scrivicelo Luca , così vediamo di organizzarci per incontrarci .. spero che l'abbraccio ce lo scambieremo a Imola !! .. ciao !:)
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      ...spero di non dover venire io a Rho...per un caffè in 3 D...ma prima o poi capiterà da qlc parte. La prima volta che andai ad imola (mi pare nel 75)...allora Agostini..rimase senza benzina. Forse ci sarò sabato....e son sicuro che il M5S di propellente...ne avrà molto da sfruttare. :)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus