Ecco le liste del MoVimento 5 Stelle nei collegi plurinominali

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Qui potete scaricare l'elenco dei candidati che saranno presenti nelle liste del MoVimento 5 Stelle, così come definiti dalle parlamentarie e nel rispetto di quanto definito dalla legge elettorale.

Il dettaglio dei risultati sarà pubblicato nei prossimi giorni.

SCARICA L'ELENCO

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ROCCO F. Utente certificato 8 giorni fa mostra
    Siccome alle parlamentarie c'è stata poca trasparenza e sono state fatte alcune cavolate da qualcuno e ancora non è saltata ufficialmente nessuna testa (responsabile) di questo mezzo casino, personalmente smetto di fare votazioni e valutero fino all'ultimo momento il vostro (staff) operato per decidere se votare M5S o astenermi dal voto. Dunque noi della base cari amici che ci rappresentate come vedete siamo accorti e vi facciamo pelo e contropelo, sempre per il bene del M5S. Quindi evitate di sgarrare anche per la terza volta, la prima è stata quella di far concorrere Giggino come capo politico del "nuovo" M5S ed eventuale premier di un probabile governo 5Stelle, con gente sconosciuta e non del calibro di Alessandro Di Battista che per me sarà sempre il simbolo e l'essenza stessa del Movimento, la seconda le parlamentarie che avreste potuto mettere in streaming le selezioni dei candidati per i soli iscritti al M5S, come atto di trasparenza come è stato fatto a suo tempo con bersani. Quindi occhio che vi teniamo d'occhi e alla prossima cazzata le pagate tutte!
  • Alessandro Ferrari 9 giorni fa mostra
    Salve come già anticipato più volte via mail senza mai una risposta ho provato a inserire la mia candidatura ma il sistema mi rispondeva con un errore non permettendo l'inserimento. Vi sembra libertà di opinione questa? Eliminare un cittadino a presentare la propria volontà a far parte attiva nel movimento? C. Saluti A. Ferrari
    • giulio massari 9 giorni fa mostra
      Hai ragione! Mi associo al sentimento di delusione. Certo le mie convinzioni e la condivisione degli obbiettivi rimangono inalterati e sempre sosterrò il Movimento. Ciononostante mi aspetto una risposta dallo staff circa il perché della sorte della mia candidatura, in fondo sono convinto che di non avere nulla di meno che gli altri hanno, molto probabilmente le falle del sistema, che non registrò la mia presentazione, sono alla base di questo deludente disguido. Bene, WM5S
    • paolo Madonia 9 giorni fa mostra
      Ma scusa pensavi veramente che tutto funzionasse in modo democratico???
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus