Repubblica e la fake news sull'abusivismo a Pomezia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Fabio Fucci, sindaco M5S di Pomezia

E' falso quello che scrive Repubblica. Falso che a Pomezia avremmo sanato abusi edilizi.
Tutt'altro. Abbiamo sistemato i danni lasciati dal Partito Democratico che dieci anni fa ha consentito la costruzione di uno stabile con due piani in più del previsto. Che avremmo dovuto fare, segare due piani di un palazzo completamente costruito ed abitato?
A dimostrare che abbiamo agito correttamente ci sono sia una sentenza del TAR del Lazio che le relazioni dei tecnici della Regione Lazio.

Ecco cosa dico a Repubblica: noi i due piani in più non li abbiamo potuti segare ma ci sarebbe un gran bisogno di tagliare, anzi eliminare, i soldi dei cittadini che prendete per scrivere falsità. Ecco come sono andate le cose.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luigi scotto 4 mesi fa mostra
    mi arrivano continuamente messaggi a firma (si fa per dire) di di maio l'ignorante e di grillo il guitto. cancellate il mio indirizzo e-mail dai vostri tabulati. buffoni
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus