Una passeggiata da paura a Roma

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
passeggiata_paura.jpg

"Abbiamo raccolto la segnalazione di Francesca, donna, mamma e lavoratrice. Francesca ha scritto una lettera al Primo Cittadino di Roma, per segnalare una questione importante, che sta a cuore a lei e a milioni di cittadini che pagano le tasse. Ogni giorno come Francesca, milioni di italiani sono costretti a camminare per le strade delle loro città sperando di non essere investiti, di non prendersi una brutta storta o rompersi un piede finendo dentro una buca in mezzo al marciapiede. Francesca e milioni di cittadini pagano le tasse ed hanno in cambio una pioggia di disagi ed un degrado che vedono crescere di giorno in giorno. Abbiamo inviati e giornalisti che mostrano situazioni precarie in decine di paesi del terzo mondo, ma basta guardare questo video per capire che non bisogna andare poi così lontano per testimoniarne l’esistenza." LaCosa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus