I finanziatori del M5S e la figuraccia della Bonafè

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



Il M5S rifiuta il finanziamento pubblico e sostiene le sue iniziative con le piccole donazioni di attivisti e simpatizzanti. Oggi l'ha capito anche la Bonafè.

"Questa mattina in Versiliana durante il dibattito alla festa del Fatto Quotidiano, l'europarlamentare del PD Bonafè sì è fatta un clamoroso autogol!
Quando con aria un po' stizzita , rivolgendosi ad Alessandro di Battista ha chiesto di dire CHIARAMENTE chi c'è dietro ai finanziamenti del MoVimento 5 stelle...
A quel punto il pubblico che era davanti al palco ha reagito alzandosi in piedi ed alzando la mano:IO ! IO! IO! IO! IO!" S.P.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Patrizia M. Utente certificato 2 anni fa
    ahahah anche IO ^_^
  • John Bridges (giovanni ponti ) Utente certificato 2 anni fa
    Che grandi sono stati i nostri "Finanziatori" ah ah ah !!!. Credo sia giunta l'ora per i politici del PD,di trovar un'evoluzione su come definirli perchè ormai "Faccia come il culo" per loro è quasi gratificante.
  • floriana 2 anni fa
    lei fa parte di tutte quelle suffragette che popolano il PD che è diventato una vergogna nazionale!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 2 anni fa
    poveretta ...
  • mikele russo 2 anni fa
    c,è qualcuno che ricorda alla malafè di pagare i debiti del pd di merda
  • alvise fossa 2 anni fa
    CHE BELLA FIGURACCIA HA FATTO LA BONAFE' ED IL PD
  • Ciro Cuciniello Utente certificato 2 anni fa
    IO.
  • pietro denisi 2 anni fa
    Gli imbroglioni programmano la loro vita parallela. La notte non dormono per escogitare stratagemmi che mascherino le loro malefatte. Il loro sforzo più grande lo producono per trovare il modo come aggirare le leggi e il prossimo. Quando sono al governo della cosa pubblica si avvalgono delle consulenze di spercialisti dell'imbroglio, quando non direttamente da veri e propri ladri, che conoscono mosse e contromosse per creare varchi dai quali far entrare e uscire impunemente corrotti e corruttori. E' straordinaria la capacità di questa gente di creare fango da tirare addosso a persone oneste che della politica fanno un uso nobile e non truffaldino per creare opportunità per i giovani e garanzie per i diritti acquisiti della gente normale, che vive nella legalità. Alla Bonafè (che farebbe bene a cambiare cognome in MALAFE') visto che dice cose indegne nei confronti di attivisti e simpatizzanti del M5S, voglio dire che autorizzo lo staff a comunicare in nr dell'operazione con la quale ho accreditato il mio contributo per la manifestazione di IMOLA. Poi, se vuole le mandero' la reversale della banca che certifica tale donazione, incorniciata. Che vada affanculo, lei e tutti quelli che nel PD prendono finanziamenti sottobanco dalle lobby e dai mafiosi per fargli leggi su misura.
  • giovanni lo sardo 2 anni fa
    Il PD sceglie oculatamente i suoi deputati, se non hanno un Q.I molto basso non vengono nemmeno presi in considerazione. La Bonafè ha superato brillantemente la selezione.
  • giovanni . Utente certificato 2 anni fa
    IO ci sono anch'io eh!!
  • Zampano . Utente certificato 2 anni fa
    LA BONAFE' HA FATTO L'ENNESIMA FIGURACCIA! DOV'E' SGARBI QUANDO SERVE...? CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA! CAPRA!
  • Natali Orietta 2 anni fa
    Mi ripeto da sempre io ci sono stata dentro...quindi....se li conosci li puoi solo odiare... Questa serva sciocca senza pudore schiava dello psicopatico ridens che qualcuno ci ha imposto in Italia povera ragazza provo solo pena per te e come donna mi vergogno di appartenere allo stesso genere.Almeno negli anni 70 lottavamo contro calibri del tipo Nilde Iotti che per arrivare dove sono arrivate oltre alle indubbie capacità dovevano non...disturbare i capi maschi del PCI io ne so qualcosa.
  • Luigi P. Utente certificato 2 anni fa
    ma i soldi del MOSE l'hanno poi restituiti?
  • toni m. Utente certificato 2 anni fa
    la Bonafè e il pd non sanno di cosa parlano, ricordano le cene da mille euro con nomi da far rabbrividire anche i più scettici, credo che qualcuno stia in galera vedi la cena con il sig si fa per dire poletti ALEMANNO CASAMONICA e compani ma di cosa parlano la vergogna la conoscono
  • Attilio Disario Utente certificato 2 anni fa
    Ci siamo anche noi finanziatori esteri saremo passibili di di denuncia adesso? Toto' direbbe : Mi facci...
  • Andrea Zanella Utente certificato 2 anni fa
    Quelli del pd capiscono solo di grana perchè sono affamati di soldi! Ucciderebbero tutti gli italiani per aver più soldi! E lo faranno.
  • Rita L. Utente certificato 2 anni fa
    La scandiccese quando parla ci fa salire nei consensi quasi quanto la sua collega picerno. Quasi,eh!
  • dissento ogni momento 2 anni fa
    la versiliana non c'entra nulla con D'annunzio ma la bonanima di Romano Battaglia... il trovatello adottato da una famiglia versiliese che poi fece carrirera in rai al TG L'una ... quello ebbe la grande idea di ricamarci sopra una storia tanto per dare un po' di lustro alla villa e al comune di pietrastanta.... Fu solo una trovata pubblicitaria e propagandistitica per la quale fu pagato anche benino dalle varie amministrazioni versiliesi.... del resto il tizio era abbastanza conosciuto per la sua capacità di ben piazzare libbricini di poesiole e quadri di mucche cornute.... forse i trovatelli ci sanno fare più degli altri ... fattò sta che il tizio ci sapeva fare a campare... vabbè erano altri tempi e ... bastava darsi un po' di tono da intellettuale e poi vendere bene la propria faccia..... all'ultimo però si sentiva un po' messo da parte ... forse tutti i personaggi di TV arrivano ad un punto che dovrebbero andarsene in pensione ma non gliela fanno.... forse perché non è neppure un lavoro ma un gioco retribuito come lavoro...... però alla versiliana ci sono andati un po tutti dal pippo baudo che quando si tolse la giacca ... erano più le spalline che le spalle.... a quelli che facevano shakespeare in abiti moderni senza indossare gli abiti antichi ... e poi c'era un tizio che non sapeva ne parlare ne stare zitto con l'amizione di fare il giornlista e le interviste che agli inizi imperversava in tutte le tv locali con le sue orribili interviste dalla domanda iniziale incomprensibile della serie " dimmi quel che vuoi che va bene così"... poi la cosa si ingrandì e arrivò il salottino tipo "maurizio costanzo show" e la regia fissa a ripigliare tutto... la cosa era cresciuta e non si potevano fare brutte figure.... poco tempo fa è arrivato il tornado che ha portato via parecchie piante..... in altre parole la versiliana è tutto un "bluff" ma piace e oramai sono parecchi anni che ci vanno tutti a fare "bluff"!
  • Guido Avidano Utente certificato 2 anni fa
    IO!
  • luciano u. Utente certificato 2 anni fa
    Io!
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    Noi ci auto-finanziamo .. .. peccato che la piddina non dichiari quanti miliardi se so pappati tra mazzette , finanziamento illecito ai partiti , finanziamenti ai giornalai loro dipendenti , privilegi , pensioni d'oro etc Facendo sprofondare le persone nella disperazione !! sparite per il bene della nazione !
  • Santo Cielo Utente certificato 2 anni fa
    Cosa pretendete da chi ha il TERRORE di perdere i privilegi?
  • luigi salerno 2 anni fa
    LO ERO LO SONO LO RARO' SEMPRE GRILLINO
  • Lupo Mannaro 2 anni fa
    Simona dalla dentiera e muso di criceto, hai anche il cervello e la morale della stessa misura, non è la prima volta che vomiti senza vergogna. Lavati il cervello con l'H2S04. Io contribuisco con il mio modesto contributo per le iniziative del M5S.
  • Lupo Mannaro 2 anni fa
    Ma che bella sfida di intelligenze tra la bonafè, la picerno e quell'altra giovane gallinella coccodè "semper ridens" che non ricordo come si chiama ma che ultimamente è sempre nei talk show in tv. Credevo che la coppa dei campioni fosse una competizione fra la prestigiacomo e la gelmini...ma per ora la sfida resta ancora aperta. "And the winner is" è ancora da assegnare...a buco pillonzi
  • mirco 2 anni fa
    Questi personaggi sono troppo abituati a "FREGARE" il prossimo ("RUBARE"), per concepire che in molti finanziano con "volontà" e "speranza" chi lavora per fare il "bene comune". Forza M5S
  • Michele L. Utente certificato 2 anni fa
    io
  • Alessandro L. Utente certificato 2 anni fa
    Questa è veramente scema.
  • Dino Colombo. Utente certificato 2 anni fa
    C'è qualcun'altro che non riesce a vedere sti cavolo di video della "Fucina" qui accanto?... I video si aprono ma poi si chiudono subito... Pare quasi na presa in giro...
  • Mirko Zucca Utente certificato 2 anni fa
    IO e la mia Famiglia mia cara Bonafè! I miei rappresentanti in Parlamento, i pochi soldi che finanzio, li meritano TUTTI! P.s. Che figura di mer*a che ha fatto ahahhaah!
  • Luca S. Utente certificato 2 anni fa
    Io
  • Luca S. Utente certificato 2 anni fa
    IO
  • Tiziano D. Utente certificato 2 anni fa
    Alla #Bonafe' qualcuno deve aver parlato dei fondi neri del #M5S e tutti zitti, nessuno dice niente. http://bit.ly/nYDGgF
  • Francesco S. Utente certificato 2 anni fa
    Bonafé chi?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus