Lodi, lo scandalo del sindaco piddino e la vittoria del MoVimento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Consiglieri M5S Lodi e Danilo Toninelli

Scandalo Lodi: attivista M5S si sostituisce al Comune inerte per tutelare gli interessi dei lodigiani nel processo penale contro l'ex sindaco piddino Simone Uggetti.
Grazie a questa storica azione popolare i cittadini lodigiani potranno ritrovare la dignità violata da un'amministrazione scellerata che ha messo la città di Lodi alla gogna pubblica nazionale.
È di oggi infatti la decisione del tribunale di Lodi di accettare la costituzione di parte civile del cittadino attivista M5S Massimo Casiraghi nel processo in cui è imputato per turbativa d'asta l'ex sindaco del PD Simone Uggetti. Nonostante la delibera di Giunta "salva Uggetti" fatta poche ore prima dell'inizio della prima udienza, la giudice ha ritenuto che il cittadino avesse pieno diritto a costituirsi come parte civile per far riconoscere al Comune i danni subiti dalla presunta turbativa d'asta. Una decisione storica che è destinata a cambiare i rapporti tra cittadini e le istituzioni che se ne fregano di loro!
Una decisione importante che consente ai lodigiani di partecipare attivamente al processo. Una fantastica vittoria del MoVimento 5 Stelle che come sempre ha lottato a fianco dei cittadini per difendere i nostri diritti malgrado lo scandaloso silenzio del Comune di Lodi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • martine gomez Utente certificato 1 anno fa
    Proposta nessun servizio di pre-pagamento offerta social lending Ciao, mi rivolgo a tutte le persone che hanno bisogno del vostro ho condiviso presta denaro € 2.000 a € 2.500.000 a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo di 1 a 25 anni, a seconda l'importo richiesto. Ho Lefais nelle seguenti aree: - Financial-Ready Home Loan - prestito investimento - Prestito Auto - Consolidamento del debito - Acquisizione di credito - Prestito personale - si sono bloccati Se siete veramente nel bisogno, vi prego di scrivere ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via e-mail: ruiz.christiaan@gmail.com
  • Davide O. Utente certificato 1 anno fa
    Complimenti Continuate così
  • giovanni . Utente certificato 1 anno fa
    BRAVO MASSIMO QUESTO VUOL DIRE ESSERE DEL M5S
  • lucresse delavega Utente certificato 1 anno fa
    Buongiorno Ringrazio dio di essersi messo sul cammino della signora JOSIANA GOMEZ, poiché grazie a questa signora ho trovato il sorriso. Ho a lungo cercare un prestito tra privato e lo hanno sempre fregato ed è tra una settimana passare che ho visto una prova di benché questa signora fare, allora abbia voluto provare con ciò che avevo necessità del denaro per iniziare la mia impresa. Signora JOSIANA GOMEZ il mio fa un prestito di 90.000 euro ed è il 14 settembre 2016 che ho ricevuto questo prestito nel mio conto dopo avere firmare i documenti. Li consiglio più voi non fuorviate persone, se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché questa signora mi ha fatto bene con questo prestito. È grazie a prove sul sito che ho incontrato questa signora onesta e generosa che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarla e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete, che quello sia in Italia o in Spagna, in Brasile, in Perù, Venezuela, la Francia anche. Ecco il suo indirizzo elettronico: gordonpascal04@gmail.com
  • Dario Giovanni Giussani Utente certificato 1 anno fa
    Grandissimo Massimo Casiraghi, esempio di cosa significhi cittadino attivo. Grazie.
  • Dave F Utente certificato 1 anno fa
    un monumento dovete fargli a questo uomo, Massimo Casiraghi cittadino attivista M5S. E' più facile trovare il classico ago nel pagliaio che trovare questa notizia sui giornali.... ci sarà anche ma non è detto che si riesca a leggerla.
  • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 1 anno fa
    Molto ben fatto !
  • Roberto Friso 1 anno fa
    Notizia bellissima, speriamo che la parte sana della giustizia inizi il suo riscatto nei confronti dei millantatori che si sono introdotti nelle nostre istituzioni.
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    ok ..ma poi i cittadini seguono o fanno orecchio da mercante fino al prossimo giro ?
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    Tv e giornale ,assolutamente in silenzio . La vergogna continua .
  • rinaldo lagomarsino corino 1 anno fa
    OTTIMO! AVANTI COSI' AVANTI TUTTA !!!
  • manuela 1 anno fa
    Certo che sono tutti ammanicati tra di loro anche questi giudici scelti dal Bomba per fare leggi.
  • sebastiano b. Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera E questo non fa notizia vero? Voi 'giornalai' eravate distratti?, forse da uno STOP più grande del giornale stesso?, la par condicio qui non vale?, il diritto di cronaca era in ferie?... NO non si va controcorrente, pensate nella stessa notizia 2 vittorie per la concorrenza non sono accettabili. SIETE ANCORA IN TEMPO A CAMBIARE MESTIERE...
  • Marina de Matthaeis 1 anno fa
    Fantastico
  • Paolo Ghiazza 1 anno fa
    Su tutti i politici corrotti,e i giornalisti che lavorano per loro,si può essere signori nel dire che fanno un pò pena,per non dire che fanno schifo e mentre la nazione è allo sbando lasciando caos alle generazioni emergenti invase da sostanze stupefacenti sempre più dannose e pericolose droghe culturali diffuse dai propagatori mediatici sempre più tenuti a catena e nutriti di mangime dai loro padroni mondialisti,possiamo costruire l'alternativa onesta democratica per risanare l'avvenire
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
    si però andava a piedi...da Lodi a Milano.... un pò come il Boschi!
  • sandro bedei 1 anno fa
    bello, ma un solo cittadino non basta, tutti i lodigiani onesti dovrebbero mettersi in coda e costituirsi parte civile. non serve a nulla legalmente, ma sarebbe un bel messaggio sullo stampo di "contateci, siamo più di voi, e abbiamo alzato la testa"
  • Andrea Zanella Utente certificato 1 anno fa
    Dove non osano i partiti, lì noi del movimento voliamo! Onestà!
  • ezio gritti 1 anno fa
    grazie Massimo
  • man 1 anno fa
    齐乐 最具公认信誉网站。 首次注册后就送您8-88,满100可以取款首次充值送100%,存10送10,存100送100;每次存每次再送最高3888 您只用登录齐乐官网,登录账号,个人中心,优惠领取,存送优惠里面就可以看到每天不一样每日首存的通道进行申请相关的优惠哦!QQ 203712459 齐乐官网 www.qile200.com
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      si va beh... dall'ultima frase si deduce che ssono ilazioni....è un politico per Bene!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus