Le balle de la Repubblica su Francesco D'Uva del M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
balle_repubblica.jpg

"Sembra che il quotidiano La Repubblica di Bologna abbia ricevuto insistenti telefonate da qualcuno che, spacciandosi per me, ha rilasciato a mio nome assurde dichiarazioni contro il sindaco di Parma Pizzarotti che gode invece di tutta la mia stima. In seguito a tali telefonate è stato fatto uscire un articolo che riporta virgolettati ovviamente non miei. Desidero precisare che, oltre a non aver mai chiamato il quotidiano, non mi sono neppure mai occupato di teatro Regio di Parma come si afferma nell’articolo. Il prossimo lunedì mi recherò presso il Commissariato di Polizia della Camera dei Deputati per sporgere denuncia, ritengo gravissimo che chiunque possa spacciarsi per un parlamentare e i giornali riportino senza verifica alcuna." Francesco D’Uva, M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus