#Trasparenzie e la casa pagata da Carrai

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
trasparenzie.jpg

"Signor Renzi vorrei subito porle una domanda. Parliamo di trasparenza... Ha presente? Noi cittadini, dopo tanti anni di inciuci, siamo un po' fissati su certe cose: ci preoccupano! Come mai, mentre era sindaco di Firenze, viveva in un appartamento il cui affitto le veniva pagato dal suo amico Marco Carrai, che casualmente è anche amministratore delegato di una società del Comune? E perché non ci mostra il contratto e la cifra pagata? Questa vicenda ci preoccupa perché non vorremmo che lei facesse la stessa cosa con il nostro paese! Non vorremmo che si facesse pagare la carriera politica con i soldi di noi italiani, vivendo alle nostre spalle! #RenziRisponda Noi siamo in attesa... e non solo di questo" Guarda l'intervento integrale di Maurizio Santangelo

PS: Dopo un esposto sull'appartamento in cui viveva il premier (affitto era pagato dall'amico Carrai), i magistrati della Procura di Firenze vogliono capire se ci fu scambio di favori tra i due

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luigi mastroviti Utente certificato 3 anni fa
    Santangelo sei grande continuate cosi W5S
  • john f. Utente certificato 3 anni fa
    Salviamo il chiagni e fotti made in Italy. Compagno,tu fatichi e io magno, nei secoli dei secoli.
  • Vulzio Prati 3 anni fa
    Per Renzie le idee sono come gli appartamenti in centro, se non ne ha le prende in prestito da altri!
  • Vincenzo cabriolu 3 anni fa
    Santangelo sei stato bravissimo... Dobbiamo mandarli a casa questi furbetti!! Vinciamo noi
  • sergio romano Utente certificato 3 anni fa
    con la Merkel hai fatto lo strofinaccio,con Barroso ti sei preso la sgridata,anche il Papa implicitamente con il discorso sulla disoccupazione ti ha'sputtanato,nessuno ti ha'votato,e l'affitto tu hai pagato?sta'arrivando l'apocalisse a cinque stelle.Preparati : -)
  • Marco 3 anni fa
    Ehehehehe .... che sfigato. Poveri elettori del PD ....
  • Mario Di Rollo 3 anni fa
    La cosa che più colpisce è che tantissimi italiani che volevano un cambiamento nella politica italiana e speravano nel "nuovo", non hanno capito che Renzi pur essendo giovane è vecchio ed ancor più, marcio dentro. Basta leggere il suo curriculum per rendersene conto. Non ha mai lavorato oltre che andare a scuola come fanno tutti gli italiani. Poi la ruota della fortuna, falsa assunzione per "scippare" una pensione allo Stato, poi politica con i soldi degli amici. Quindi il grande salto. Voti ottenuti chi sà come e dopo aver fatto infinite promesse poi regolarmente non mantenute. Il "cazzaro 1" almeno aveva il coraggio di dire che gli italiani "ignoranti" non avevano capito ed avevano frainteso, Renzi "cazzaro2" non si preoccupa neanche di smentire, tanto sa che gli italiani, che credono ciecamente al "nuovo", sono dei coglioni e masochisti. Quindi il grande tradimento a Letta ed agli italiani che avevano ascoltato le tantissime sparate circa la trasparenza ed onestà politica. Tutte fandonie, come il nascondere tutte le porcate fatte per cui nei suoi confronti c'è già una condanna ed ora anche un'inchiesta per "scambio di favori".Non si può dire di lui neanche che predica bene e razzola mai, poichè lui predica male (solo parole, parole che esprimono il contrario di quello che pensa) e razzola peggio.
  • Rossana P. Utente certificato 3 anni fa
    BRAVO SANTANGELO CI FAI SOGNARE! Ma c'era bisogno secondo voi di pagare Cottarelli per ridirci per l'ennesima volta che dobbiamo tagliare la sanità, le pensioni e i pubblici impieghi un genio del male!
  • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
    Bravo Santangelo....hai fatto un intervento adrenalinico! Al "dottor" Renzi glie le hai cantate di santa ragione. Un abbraccio ai nostri eletti.
  • Squillace Francescn 3 anni fa
    Cerco qualcuno che paghi il mio appartamento. Faccio notare che non copro nessuna carica istituzionale, non sono sindaco e neppure presidente del consiglio. Hallo ! Non c'e' nessuno? M5S
  • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
    TREMENDO discorso BRAVO SANTANGELO....
  • Giuseppe B. 3 anni fa
    Ho votato M5S e le passate vicende (troppe ambiguità), hanno messo in dubbio un mio voto di conferma, ma ora dopo una giusta chiarezza d'intenti dico solo, senza entrare in questioni di lana caprina: VOTO ANCORA M5S.
  • giacomo piccirillo 3 anni fa
    Poteva anche parlare della pensione che sembra si stia creando a spese nostre. Secondo Dagospia si è fatto nominare dirigente di una società di famiglia appena eletto presidente della provincia e lo stato paga i contibuti previdenziali. Riguardo alla procura ne uscirà sicuro pulito come Bassolino.
  • Enzo Forte 3 anni fa
    Vuoi vedere che Scajola non è un cognome ma una malattia?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus