Il Pd sta con Verdini e contro i magistrati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

Commissione Giustizia M5S Camera e Senato

Invece di processare i politici corrotti, si vogliono processare i PM che scoprono i reati. Fanfani, esponente laico del CSM nonché del Pd, vuole aprire un fascicolo contro i magistrati di Lodi che hanno scoperchiato l’ennesimo scandalo, questa volta portato avanti da Simone Uggetti, sindaco Pd e braccio destro di Guerini, attuale vice segretario del Pd. Fanfani si lamenta che la misura del carcere è eccessiva, perché se fai un reato di turbativa d'asta costruendo un bando ad hoc per far vincere gli appalti a chi vuoi tu e poi cerchi di cancellare le prove, basta una misura interdittiva mica coercitiva. Non solo si ruba, si eliminano le prove, ma per il PD non è abbastanza. Siamo oltre qualsiasi decenza istituzionale. L’occupazione militare del CSM da parte del PD comincia a ripagare: in Italia non è la corruzione il problema ma i magistrati, schema che si ripete da Berlusconi in poi. Ma non c’è molto da aspettarsi da chi va a braccetto con Alfano e Verdini, da chi ha ben 102 indagati tra i suoi membri di partito. Renzi afferma che non c’è uno scontro con la magistratura, infatti sta preparando un vero e proprio processo per tutti coloro che non obbediscono alle regole della corruzione morale e politica che vige al momento in questo Paese.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • M. Mazzini 1 anno fa
    BASTA FARE PIACERI A RENZUSCODINI. Il PD sostenuto da ALA è quello che è. Ma, la Magistratura, attraverso l'ANM, dovrebbe fare un bel ripulisti al suo interno. Le uscite alla Morosini non devono più accadere, pena il discredito di tutta la categoria che non ha certamente bisogno, in questo momento, di autoaffondarsi. Morosini ha dimostrato, attraverso l'intervista - seppur informale - rilasciata a "Il Foglio" di non capire con chi aveva a che fare. Se invece lo sapeva è doppiamente colpevole e, in tal senso, va sanzionato.
  • sebastiano b. Utente certificato 1 anno fa
    Buonasera E' eloquente ciò che sta succedendo: 1)modifica della Costituzione, 2)modifica delle Camere, 3)controllo dei conti bancari, 4)attacco ai Magistrati, per me si chiama COLPO DI STATO.
  • Alessandro P. Utente certificato 1 anno fa
    La misura cautelare è anche motivabile dalla possibilità di distruzione prove: se non era così carogna da formattare gli hard disk a nessuno sarebbe venuto il sospetto che l'imputato ha una ferrea volontà di nascondere le magagne. Io lo metterei in cella con Fanfani e butterei via la chiave, giusto perché sono stufo di avere sempre avvocati del diavolo in ogni livello istituzionale. Le vittime se non si fanno giustizia da sole rimangono sempre senza giustizia.
  • francesco genovese 1 anno fa
    Non siamo un popolo pronto a fare una rivoluzione spargendo il sangue nelle piazze, addirittura anziché votare al referendum preferiamo andare al mare o guardare la tv, per cui dato il fatto che non possiamo contare sul popolo per il consenso, dobbiamo mandarli a casa togliendogli l'ossigeno. Il sangue in piazza NO, il voto di cambiamento NO,... Uno sciopero nazionale fiscale e lavorativo potrebbe essere una soluzione??? se attendiamo le elezioni sarà troppo tardi.
  • Clesippo Geganio 1 anno fa
    se il Presidente della Repubblica fa finta di non capire che in atto c'è una palese sovversione dei principi costitutivi repubblicani, è praticamente inutile pensare di migliorare l'Italia. Possibile che nessuno veda che in ogni centro vitale istituzionale sono stati piazzati uomini facenti parte di cosche partitiche?
  • giancarlo s. Utente certificato 1 anno fa
    E noi ancora qui a cicischiare. Quando ci decidiamo ad organizzare una grande manifestazione Nazionale per portare il POPOLO in piazza e spazzare via questi usurpatori dei Democrazia? Sempre di più amo i Francesi che hanno inventato la ghigliottina.
  • Julio De Liso Utente certificato 1 anno fa
    Sentire il traditore renzie che parla di nepotismo e la prova che la Nazione e guidata da un demente ancora in parte votato da inutili esseri del valore materiale e morale pari a 2,6 euro lordi al giorno. Qualunque individuo dotato di minima intelligenza si rende conto della pazzia di questo branco di pdoti.
  • schietto schietto 1 anno fa
    Seduta spriritica ... parla hitler! bisogna distinguere tra le beghette interne fatte dai polli di don abbondio e le beghe internazionali. queste sono beghe interne... riguardo alle internazionali, non appena i ducetti occulti satanisti di oltre oceano dico 2 parole ... tutti subito sull'attenti in barba agli interessi del popolo italiota! ora persino l'area forzitalista sta prendendo le posizioni del piddì riguardo agli imigrati. C'è un precedente nella storia ... quando i teteski di cermania furono portati all'esasperazione e 4 sionisti si comprarono la cermania .... quel momento i teteski fercero una bella dittatura e distrussero metà mondo. il solo sbaglio fu di non fare quelche danno agli usa e getta..... ma questa volta se il popolo europe verrà ancora esasperato per arrivare al piano kalergi ce ne sarà pure per loro.... e poi ora c'è internet... non la faranno franca neppure i capi satanisti del grande occhio.
    • schietto schietto 1 anno fa
      solo che parlava a tratti non si capiva tutto .. ho messo solo quello che si riusciva a interpretare perché c'erano diversi demoni che lo trattenevano e faceva una lotta immane per parlare.... il succo del discorso finale è che tu puoi essere forte quanto vuoi ma se il popolo ti nega il consenso salta anche la più forte delle dittature... lui ( hitler ) ha retto benissimo e anzi ha migliorato fino a quando ha mantenuto il consenso... perso il consenso non è riuscito più ad andare avanti.... il popolo deve sempre vincere... ama stare dalla parte di chi vince.... appena ti vede perdente ... si demoralizza e ti si rivolta contro.... una volta però i capi delle varie massonerie sataniste erano occluti... pochissimi li conoscevano... ora con internet... se falliranno... non importa quanti soldi hanno ... verranno presi ad uno ad uno e massacrati dal popolo. Come al solito prendete tutto con le molle e usatelo solo come spunto di riflessione.
    • schietto schietto 1 anno fa
      continua.... parla sempre hitler... "Ci sono 4 fazioni sataniste... quella di hitler che è apagana... quella aebraica, quella acristiana e quela amuslimana.... sono in guerra le une con le altre così come le religioni e ora la tensione è fortissima.... succederà qualche danno a qualche capo ... perché il nazismo si fondava sul consenso del popolo mentre questi sono senza consenso... Io ho fallito perché ho perso il consenso!"
  • Mainovic oliver 1 anno fa
    Questi non hanno un filo di dignità. ...sono ommini! !!....de merda! !!
  • pierluigi 1 anno fa
    ecco dove sta la magiostratura politicizzata sta nella sua componente pd al csm che se ne infischia.. delle accuse del reato contestato ma anziche applaudire i magistrati che svolgono il loro lavoro onestamente gli attacca anzi vuole un procedimento disciplinare su chi ha osato mettere in carcere un corrotto pd...da qui si capisce perchè l'ex pci oggi pd è sempre alla fine "salvato" da un giudice ( caso de luca docet).. il magistrato laico pd fa politica da Violante in poi ha salvato i politici corroti a danno dei cittadini onesti.Il csm sta diventando il porto delle nebbie quando si tratta di esponenti Pd
  • gigi 1 anno fa
    il solito bomba: mentre anche oggi (in onda ovunque tanto per cambiare) dice che non e' contro i magistrati i suoi fedeli fanfani pd e d'anna di ala vanno contro la magistratura
  • Clark R. Utente certificato 1 anno fa
    Che apra pure tutti i fascicoli che vuole lui e il suo sultano. Non credo che otterrà nulla perchè penso che Davigo scatenerebbe un putiferio, come farei io al suo posto. Verrebbero così a evidenziarsi tutte le falsità, le bassezze, le schifezze e le ingannevoli (ma è normale) promesse sulla difesa della legalità, non solo del Califfo Bomba ma anche di tutti i suoi vergognosi e ridicoli lacchè.
  • #M 5 S Utente certificato 1 anno fa
    pd, forza italia e udc si sono scambiati i candidati, ed ecco i risultati.....
  • FABRIZIO P. Utente certificato 1 anno fa
    ..a detta dei "compagni" ..bersani compreso ..sembra 1 prsona degna della "loro" stima ....
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    Verdini e' il "lazzarone" per antonomasia ma quanti verdini ci sono in politica che non sono ne' da una parte ne' dall'altra ma sono in "paradiso", cioe" nel mondo di mezzo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus